Concerto Tommaso Paradiso, l’ex frontman dei TheGiornalisti torna live con il Sulle Nuvole Tour.
Quando i TheGiornalisti si erano sciolti i fan del gruppo e soprattutto del frontman, Tommaso Paradiso, erano letteralmente disperati. Non si sarebbe più esibito? Forse non ci sarebbero stati più concerti? Nulla di tutto ciò, anzi. Tommaso Paradiso è pronto a tornare e ha annunciato il suo “Sulle Nuvole Tour“, una serie di concerti composti da 10 date che lo porteranno a calcare il palco di svariate città italiane dal 21 ottobre 2020.
Roma, Napoli, Bari, Catania, Milano, Firenze, Bologna… queste sono solo alcune delle città che verranno travolte dal sound inconfondibile di Tommaso Paradiso. Sarà uno show unico e particolarissimo, un’esperienza molto coinvolgente e soprattutto imperdibile per tutti i suoi fan. Come ha dichiarato lui stesso non smetterà di cantare anche le vecchie canzoni dei TheGiornalisti come Riccione, Questa nostra stupida canzone d’amore, New York, Felicità Puttana…Per la scaletta dei concerti di Tommaso Paradiso però, almeno per quella definitiva, bisognerà aspettare.
Vediamo allora insieme quali sono le date precise per assistere ad un concerto di Tommaso Paradiso:
Ora che sappiamo le date e i giorni da segnarsi sul calendario in cui Tommaso Paradiso si esibirà live con il suo Sulle Nuvole Tour 2020, è tempo di capire quando acquistare un biglietto. I biglietti saranno disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 11 dicembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di lunedì 16 dicembre 2019. Per quanto riguarda i costi ancora non li conosciamo con certezza, ma più o meno il prezzo si aggirerà attorno ai 35 euro come è sempre stato.