Il Volo, parte un tour promozionale per promuovere il nuovo disco: dal Messico all’Europa, Ignazio, Gianluca e Piero raccontano 10 anni di successi.
Sono lontani i tempi in cui tre piccoli bambini calcavano il palco in tv per la prima volta. Ora Il Volo è un trio di tenori di fama mondiale che, dopo 10 anni di successi e di una carriera incentrata sulla crescita personale e vocale, sta conquistando il mondo intero. Dopo un tour che, da maggio 2019, ha fatto vibrare di emozione Giappone, Europa e America Latina, Il Volo ha pubblicato il best of, ma non finisce qui. Per la gioia dei fan Il Volo ha iniziato un tour promozionale che muove i primi passi in Messico.
Leggi anche –> “Il Volo – 10 anni insieme” in tv cosa sapere e come rivedere
Il trio de Il Volo torna ad emozionare il pubblico messicano con la presentazione del loro best of per i 10 anni di carriera. In 5 giorni hanno preso parte a trasmissioni tv, programmi radio, set fotografici… un po’ di tutto, firmando miglia e migliaia di autografi. Piero, Ignazio e Gianluca però non si fermano e il loro tour promozionale dell’album prosegue. Dopo questa fase arriverà anche un tour mondial nel 2020, per proseguire un lungo elenco di successi.
Arriveranno a Miami, New York, Chicago, Los Angeles, Atlanta. Proprio in America, a febbraio, Il Volo tornerà per esibirsi in una di quelle location che tutti i cantanti sperano di calcare prima o poi, il New York Radio City Hall. Insomma, il successo de Il Volo ormai è riconosciuto a livello mondiale e sono poche le persone che non hanno apprezzato e sentita viva questa grande passione che i tre ragazzi hanno portano in tutto il mondo durante i loro concerti.