Niccol%C3%B2+Fabi+in+concerto+con+Tradizione+e+Tradimento%3A+cosa+sapere
viagginewscom
/2019/11/30/niccolo-fabi-concerto-tradizione-tradimento/amp/
Eventi

Niccolò Fabi in concerto con Tradizione e Tradimento: cosa sapere

Parte il tour Tradizione e Tradimento di Niccolò Fabi: tutte le date e cosa saper sul tour europeo.

(iStock)

Niccolò Fabi è un cantante speciale che, nella sua vita, ha dovuto purtroppo affrontare tanti momenti difficili proprio livello personale e familiare. Però ha saputo sempre trasformare il dolore in musica, regalando i suoi fan alcune canzoni meravigliose. Da domenica primo dicembre, dal teatro Alighieri di Ravenna, inizia così un nuovo tour per presentare l’album nuovo realizzato Fabi intitolato Tradizione e Tradimento.

Le date del Tour di Niccolò Fabi

Diverse le date di presentazione e, a oggi, i fan hanno già mandato sold out Ravenna, Milano, Vicenza, Torino, Trento, Palermo, Pescara, Bologna ,Firenze e Roma. Tante date per un tour che, come abbiamo anticipato, dal primo dicembre ci accompagna fino a fine gennaio. Ma non si ferma qui perché ad aprile 2020 porterà niccolò Fabi in tour in Europa. Nel tour troveremo tutte le canzoni, anche quelle più classiche proprio di Nicolò. Sarà uno spettacolo totale di circa 2 ore di musica non stop, in cui suono, parole e musica si fonderanno. Sul palco ci saranno Roberta Albini, Alberto Bianco, Daniele Rossi, Pier Cortese.

Tradizione e Tradimento tracklist

L’album di Niccolò Fabi è completamente nuovo ed è stato registrato tra Roma e Ibiza. È il risultato di un lavoro corale che punta molto su brani che raccontano proprio della vita di tutti i giorni. Ma allo stesso tempo si trova anche una particolare intesa tante emozion. Nella tracklist troviamo canzoni come

  • “Scotta”
  • “A prescindere da me”
  • “Amori con le ali”
  • “Io sono l’altro”
  • “I giorni dello smarrimento”
  • “Nel blu”
  • “Prima della tempesta”
  • “Migrazioni”
  • “Tradizione e tradimento”.

Ad aprile, come dicevamo, parte il tour europeo di Niccolò Fabi che lo porterà a suonare su alcuni palchi molto importanti dell’Europa come Berlino, Amsterdam, Londra, Parigi ,Barcellona, Madrid…

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi