Canzoni di Natale 2019: arriva il disco di Robbie Williams.
Il Natale è ormai alle porte. Oggi, 25 novembre, manca precisamente un mese all’inizio delle festività e quindi è tempo di iniziare a pensare alle decorazioni natalizie e anche al giusto sound da ascoltare durante le cene con amici e parenti. Tanto per cominciare, tra le solite carole natalizie e i soliti dischi un po’ triti e ritriti seppur mai desueti di Natale, arriva una bella novità. Si chiama The Christmas Present ed è il primo album di canzoni di Natale di un artista che non ci saremmo mai aspettati di vedere a cimentarsi in questo contesto: Robbie Williams.
Robbie Williams ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai suoi fan con questo disco natalizio composto da 2Cd. Un album di Natale 2019 doppio con, una prima parte dedicata alle canzoni del passato e una dedicata al futuro. In entrambi i dischi ci sono comunque dei brani inediti e alcuni grandi classici che prendono nuova vita essendo realizzati con delle Guest Star molto speciali.
La tracklist vede infatti molte canzoni interessanti come Winter Wonderland, Santa Baby, cantata insieme a Helene Fischer o It’s A Wonderful Life brano speciale in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway. Gli inediti sono poi Time For Change, Home, Fairytales e Bad Sharon. Preparatevi poi al magico duetto sulla canzone Christmas (Baby Please Come Home) di Robbie e Bryan Adams. Il cantante, come riporta una nota del suo ufficio stampa, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta del mio primo album di Natale, realizzarlo è un sogno che si avvera e non vedo l’ora che tutti lo possano ascoltare”. Del resto questo disco è il tredicesimo nella carriera del cantante e va a confermare le sue spiccate attitudini di cantante poliedrico e sempre pronto a mettersi in gioco con tante novità.
(Fonte Immagini Ufficio Stampa)