Concerto Benji e Fede maggio 2020: l’Arena di verona apre le porte al duo pop più famoso di sempre.
Benji e Fede sono un duo pop nato nell’epoca del digitale. I loro video su YouTube da ormai tantissimi anni hanno letteralmente spopolato, trasformando due semplici ragazzi in due popstar che ora sono pronte per riempire l’Arena di Verona. È notizia di poco tempo fa, infatti, che dopo la pubblicazione dell’album Good Vibes, schizzato letteralmente al top delle classifiche di vendita, i due sono pronti a collezionare un sold out di tutto rispetto.
Benji e Fede tornano infatti live nel 2020 con un evento speciale. La data da segnarsi sul calendario è il 3 maggio 2020 quando il duo pop più famoso di sempre, approderà nella straordinaria location dell’Arena di Verona per un concerto speciale. Le prevendite sono alle porte. Da venerdì 15 novembre infatti apriranno le vendite dei biglietti su Ticketone.it mentre, nei punti venditi abituali potrete acquistare i biglietti dal 20 novembre alle 11.
Vediamo intanto i prezzi dei biglietti:
Se vi state chiedendo cosa sia e cosa comprende il Vip Package sappiate che i super fan di Benji e Fede non potranno perdersi certo questa opportunità. Questo pacchetto vip contiene infatti:
L’annuncio di questo straordinario concerto è arrivato sui social con un video in cui i due hanno dichiarato che quello del 3 maggio 2020 sarà il concerto più importante della loro carriera. L’Arena di Verona diventa così il teatro per raccontare ai fan, tramite le canzoni, il lunghissimo percorso creativo avvenuto in questi anni di musica. “Sarà una festa speciale, un traguardo grandissimo per celebrare i momenti più belli. Dalla prima cover in cameretta alle canzoni del nuovo album”. Dopo aver conquistato il Forum di Assago arriva così questa prima volta all’Arena di Verona dove, sicuramente, i ragazzi canteranno Dove e Quando, Sale, Moscow Mule, Buona Fortuna e tante altre hit. Ancora ovviamente non abbiamo notizie certe sulla scaletta, ma visto che manca tempo faremo il possibile per scoprirlo in anteprima.