Sciare senza spendere troppo: tre mete in Europa low cost da non perdere.
Partire per la settimana bianca è sempre molto costoso. Ci sono infatti alcune destinazioni che, più di altre, hanno prezzi elevati. Sia per la permanenza che per gli ski pass. Come fare allora per non rinunciare alla bellezza della neve, ma allo stesso tempo non spendere troppi soldi? Ci sono alcune mete in Europa dove si può sciare low cost, basta sapere scegliere e non puntare sempre e solo a delle mete super blasonate. Vediamole insieme.
Se avete intenzione di regalarvi una bella settimana bianca per questa stagione sciistica 2019-2020, sappiate che in Europa ci sono alcune località low cost molto interessanti da visitare. Potrete immergervi in panorami mozzafiato, sfrecciare su piste bellissime, ma non prese d’assalto dai turisti, insomma… le idee per sciare senza spendere troppo ci sono eccome. Basta saper cercare.
In tutte queste località, infatti, non solo costa meno una vacanza, ma anche uno Ski Pass. I prezzi sono più contenuti, la gente che sceglie queste mete non è tanta e quindi potrete sciare senza dover aspettare ore e ore allo skilift ad esempio. Inoltre potrete unire la scoperta di paesaggi meravigliosi con una bella sciata!