I paparazzi hanno beccato Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi che discutevano animatamente al parco dopo una sessione di jogging con le figlie.
L’amore non è bello se non è litigarello. Lo aveva ammesso Michelle Hunziker in un’intervista in cui spiegava che il suo rapporto con Tommaso Trussardi è fatto anche di confronti e scontri: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra. I cuoricini non bastano se non costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, la fatica”. A dimostrare che tra i due il rapporto non è sempre liscio sono le foto pubblicate recentemente da ‘Diva e Donna’ che colgono un momento di scontro tra i due innamorati.
Secondo quanto spiegato dalla rivista patinata, Michelle e Tommaso avevano appena finito una sessione di jogging con le figlie Sole e Celeste. La soubrette, fresca di conclusione di ‘Amici Celebrities‘ (vinto da Pamela Camassa), si è avvicinata al marito e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. A quel punto (ed è questo il momento immortalato) Tommaso risponde a muso duro e ne nasce una discussione animata.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Michelle Hunziker fa pace con Tommaso
In seguito al duro botta e risposta con il marito, Michelle Hunziker si è andata a sedere in una delle panchine del parco con il viso imbronciato. Tommaso, invece, ha preferito fare un altro giro per calmare i bollenti spiriti. Nel frattempo la sorridente soubrette svizzera si è dedicata ad un momento di gioco con le figlie che le ha fatto tornare il buon umore. Quando l’ereditiere della casa di moda è tornato dalla moglie, entrambi avevano superato il momento di rabbia e tra loro è tornato il sereno.
Silvia Petetti