In un’intervista Francesco Monte rivela di aver trovato molta soddisfazione dalla partecipazione al ‘Tale e Quale Show’, dopo la quale nessuno lo deride.
Negli anni passati Francesco Monte è stato al centro dell’attenzione mediatica per vicende di gossip. Prima è stato lasciato in diretta televisiva da Cecilia Rodriguez e dopo cacciato dall’Isola dei Famosi per il presunto “Canna-Gate“. In quel periodo ne sono state dette e scritte di ogni genere, ma l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha imparato a schermarsi e farsi scivolare tutto addosso.
Oggi però è riuscito a trovare delle soddisfazioni in ambito televisivo e professionale. Come saprete Monte è uno dei concorrenti del ‘Tale e Quale Show‘ dove sta riscontrando i favori del pubblico e della critica. L’andamento del programma lo ha reso soddisfatto della scelta lavorativa compiuta. Per la prima volta, infatti, si parla della sua abilità e non di quello che fa nella vita privata.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Raggiunto da ‘Chi‘ per un’intervista, l’ex gieffino si toglie prima qualche sassolino dalla scarpa: “Umiliato per il Cannagate e deriso al Grande Fratello, ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’ essere deriso per la situazione del vecchio GF”.
In quel periodo, spiega ancora Monte: “Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso”. Adesso però, grazie al ‘Tale e Quale Show‘ si sente molto soddisfatto: “Quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista”.
Silvia Petetti