Torna l’appuntamento più atteso di tutti: riapre i battenti il Magico Paese di Natale a Govone. L’appuntamento natalizio in Piemonte tra i più belli d’Europa.
Finalmente, dopo un anno di stop, torna a regalarci gioie il Magico Paese di Natale che si sdoppia. A Govone ci saranno laboratori, eventi e attrazioni dedicate a Babbo Natale, agli elfi e alla magia che affascina grandi e piccini. Ad Asti invece, via libera ai mercatini natalizi per vivere, respirare e assaporare profumi e sapori tipici del Natale. Andiamo quindi alla scoperta di Govone e il Magico Paese del Natale! Quando inizia e quanto dura? Quali sono le attrazioni e gli eventi principali?
Quando apre il Magico Paese di Natale a Govone?
Natale a Govone: gli appuntamenti da non perdere
Quello di quest’anno è il 15esimo anno delle manifestazione che ormai è diventata una vera e propria tradizione. Tra gli appuntamenti più importanti e le attrazioni da non perdere a Govone troviamo il musical la Casa di Babbo Natale che racconta i valori di questa festività e che porta a riflettere e rinnovare la passione e l’amore verso il prossimo.
Non dimentichiamo poi la Scuola per gli Elfi, un appuntamento bellissimo per i più piccoli, che racconta della regina Antea che deve scegliere gli elfi che potranno aiutare Babbo Natale. Un percorso di giochi, intrattenimento e divertimento per tutta la famiglia!
Tra i tanti appuntamenti vi ricordiamo poi “Il Festival del Cibo le ricette del Natale…in famiglia!” con lo chef Diego Bongiovanni. Un gioco “saporito” in cui verranno coinvolti grandi e piccini per un cooking show interessante e intraprendente!