Le nuove rotte low cost di Ryanair per l’estate 2020. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi voli della compagnia irlandese.
L’estate 2020 è più vicina di quanto si possa credere e le compagnie aeree si stanno preparando per organizzare la nuova stagione di vacanze. In questi ultimi giorni sono usciti i nuovi collegamenti delle compagnia low cost per le prossime vacanze estive, con tante novità da segnare in agenda.
I viaggiatori italiani avranno a disposizione numerosi nuovi voli in partenza dai principali aeroporti italiani, con tante occasioni imperdibili per partire a prezzi low cost. Anche Ryanair ha pubblicato la sua lista. Scopriamo dove voleremo la prossima estate.
Leggi anche –> Voli low cost estate 2020: EasyJet lancia le sue offerte
La compagnia low cost Ryanair ha annunciato l’apertura di 30 nuove rotte dall’Italia per l’estate 2020, di cui 7 sono novità assolute. Complessivamente saranno oltre 500 le rotte operate dalla compagnia irlandese in Italia la prossima stagione estiva.
Le 7 novità assolute nelle rotte di Ryanair in partenza dall’Italia sono i voli che decolleranno da Alghero diretti a Katowice e Marsiglia, da Bologna per Cefalonia, da Cagliari verso Trieste e Breslavia (con due voli a settimana), poi da Pisa con il volo per Manchester e da Verona verso Dublino (in questi ultimi due casi con tre frequenze a settimana).
Tra i collegamenti per l’estate 2020, si segnalano i voli da Milano Bergamo diretti ad Agadir, in Marocco, Marsiglia e Tbilisi, in Georgia. Inoltre saranno aumentate le frequenze su altre undici rotte già servite da Ryanair, tra cui Londra Stansted e Lisbona. Un nuovo volo partirà la prossima estate anche dall’aeroporto di Milano Malpensa diretto a Manchester.
Da Pisa, importante aeroporto servito da Ryaniar, oltre al nuovo volo per Manchester, si segnala la rotta estiva per Bucarest.
Quattro i collegamenti estivi in partenza da Palermo, tra cui il nuovo volo per Bordeaux e gli altri tre per Cracovia, Francoforte e Tolosa. Sempre dalla Sicilia, dono tre le nuove rotte estive in partenza da Catania, dirette a Bruxelles, Katowice e Budapest.
Dalla Sardegna, partiranno la prossima estate da Cagliari i voli diretti a Breslavia e Trieste.
Tra gli altri collegamenti di Ryanair per l’estate, segnaliamo anche i voli: da Brindisi per Katowice, da Bari per Cuneo, da Treviso per Londra e da Trieste per Malta.
Oltre ai nuovi collegamenti, poi, è previsto l’aumento delle frequenze dei voli su 29 altre rotte, come Milano Bergamo-Lisbona (2 voli giornalieri), Bologna-Madrid (10 voli a settimana) e Cagliari-Londra Stansted (5 voli a settimana).
Attraverso i 29 aeroporti italiani in cui opera, Ryanair conta di trasportare complessivamente nell’arco dell’anno 43,2 milioni di passeggeri.
I nuovi voli low cost per l’estate 2020 di Ryanair possono essere già acquistati online, approfittando le tariffe convenienti fino alla fine del mese di ottobre.
Sui voli Ryanair segnaliamo anche: