Nella puntata domenicale di ‘Live non è la D’Urso‘ tra gli ospiti più attesi c’era sicuramente Francesca De André. La figlia del noto cantante era stata invitata dalla conduttrice campana per raccontare il litigio con la sorella Fabrizia e la riappacificazione con il fidanzato Giorgio Tambellini. I due erano già stati ospiti di ‘Domenica Live‘, occasione in cui avevano spiegato in che modo si erano riavvicinati e avevano lanciato pesanti accuse contro alcuni amici e la sorella di Francesca.
Poco prima dell’inizio del programma, però, c’è stato un imprevisto. La puntata si è aperta con la D’Urso che mostrava un’ambulanza che lasciava lo studio. La conduttrice ha quindi spiegato il motivo di quelle immagini: “Vi ho appena fatto vedere queste immagini, all’esterno del nostro studio è andata via un’ambulanza. Ci sarebbe dovuto essere uno spazio dedicato a Francesca che doveva essere in studio con il fidanzato”.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
La conduttrice spiega che l’ospite ha avuto un malore: “Non riuscivamo ad animarla, per privacy non vi racconto cosa è successo, la nostra giornalista sta seguendo l’ambulanza, andrà in ospedale e ci dirà cosa è successo a Francesca e perché non riusciva a riprendere i sensi”. Poco dopo è entrato in studio Giorgio per spiegare cos’è successo alla fidanzata: “Ha avuto un collasso dovuto al forte stress”. Nel corso della puntata è poi arrivato un aggiornamento da parte dell’inviata che ha seguito Francesca in ospedale. La giornalista, infatti, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Si è ripresa, sta bene, ha ricominciato a parlare. Grazie ai soccorsi che sono stati veramente tempestivi”.
Silvia Petetti