Nadia+Toffa+sta+male%3A+%26%238220%3BVuol+vivere+questo+momento+con+la+famiglia%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/08/03/nadia-toffa-sta-male-messaggio-instagram/amp/
Nadia+Toffa+sta+male%3A+%26%238220%3BVuol+vivere+questo+momento+con+la+famiglia%26%238221%3B
viagginewscom
/2019/08/03/nadia-toffa-sta-male-messaggio-instagram/amp/
News

Nadia Toffa sta male: “Vuol vivere questo momento con la famiglia”

(Instagram)

Nadia Toffa è assente dai social da oltre un mese, i fan cominciano a temere per la sua salute ed alcuni chiedono insistentemente notizie. Per fortuna c’è anche chi ricorda loro che il rispetto del suo silenzio è un modo per starle vicino e non stressarla. 

Come accaduto nel periodo estivo dello scorso anno, anche in questo 2019 Nadia Toffa ha ridotto la sua presenza sui social fino a smettere di pubblicare stati, notizie e foto sul proprio profilo. Esattamente come l’anno passato, i fan sentono la mancanza di Nadia, delle conversazioni con lei e temono che il silenzio prolungato possa essere un cattivo presagio (se si esclude qualche idiota che esulta). Per questo motivo da giorni c’è chi chiede con insistenza notizie riguardanti il suo stato di salute, anche con toni decisamente poco consoni come questo utente che scrive: “Parlate, come sta Nadia? siamo suoi fans abbiamo il diritto di sapere come sta, state facendo soffrire molte persone con i vostri silenzi, chi sta vicino a Nadia in questo momento deve parlare e dire le cose come stanno”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Todda: “Sta male, rispettiamo il suo silenzio”

La maggior parte dei commenti è di persone che esprimono la voglia di tornare a parlare con lei, come questa utente che scrive: “Mi mancano i tuoi post, mi manchi tu. Sei sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere, ogni tanto dacci tue notizie. Ti voglio tanto bene”. Alcuni, però, pretendono di avere informazioni (come l’utente citato sopra), una pretesa che non poggia su alcun diritto e che non è più una dimostrazione di affetto ma una mancanza di rispetto.

A farlo notare è un’altra utente che, in risposta a chi sostiene che debbano essere condivisi aggiornamenti scrive: “Quando Nadia ha potuto si è fatta viva sempre con positività, adesso la pausa sta diventando lunga e questo silenzio ci preoccupa tanto. Dobbiamo rispettarla anche nel suo silenzio che sicuramente ha una motivazione, anch’io come voi, come tantissimi la penso tutti i giorni e prego per lei, non possiamo fare altro, quando la sofferenza è tanta non si ha più voglia né di comunicare né di scrivere, Nadia è sincera e vuol vivere questo duro momento nella riservatezza accanto alla sua famiglia, alle persone più strette, alla sua Totò, non riesco a dire altro se non TI VOGLIAMO BENE DOLCISSIMA E BIONDA GUERRIERA”. Il messaggio appare chiaro, quando potrà si farà sentire, intanto l’unica cosa che si può fare è condividere sostegno e auguri di pronta guarigione.

 

Silvia Petetti

Silvia P.

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Pubblicato da
Silvia P.