Vacanze+al+mare%2C+lettino+ergonomico+per+sole+donne+che+amano+leggere
viagginewscom
/2019/07/17/lettino-mare-donne-spiaggia/amp/
Vacanze+al+mare%2C+lettino+ergonomico+per+sole+donne+che+amano+leggere
viagginewscom
/2019/07/17/lettino-mare-donne-spiaggia/amp/
Curiosità

Vacanze al mare, lettino ergonomico per sole donne che amano leggere

Lettino ergonomico per donne che amano leggere al mare: l’ultima novità nel settore del comfort da spiaggia.

iStock

Quando si va al mare da ragazzini non si ha bisogno di niente. Basta un asciugamano, qualche amico e un po’ di divertimento. Una semplicità che, mano a mano che si cresce, si perde. Già perché, è inutile negarlo, passati i 30 anni la voglia di stare un’intera giornata senza ombrellone e soprattutto senza lettini o sdraio, al sole su scogli o spiagge assolate senza possibilità di riposarsi veramente o leggere un libro in santa pace, diventa una sorta di film horror! Ecco allora che per tutte le donne che vogliono stare comode al mare arriva una sdraio lettino con spazio per il seno, buco per il volto quando si sta a pancia in giù e si vuole leggere un libro.

Lettino da mare per donne che amano leggere libri

Avete presente i lettini dell’estetista che generalmente per i massaggi hanno un buco nel poggiatesta per permettervi di stare sdraiati a pancia sotto senza torcere il collo? Benissimo questo lettino da spiaggia assomiglia molto a questo tipo di “seduta”. Sembra una chaise lounge da spiaggia ideata proprio per le donne, seguendo il loro comfort e le loro forme. Il costo è intorno agli 80 dollari, ma pare che per comprarla sia necessario aspettare ancora. Infatti questo modello di lettino sta aspettando il brevetto, soprattutto per la famigerata cavità espandibile per il decolleté delle donne, indipendentemente dalla taglia. Insomma, abbronzarsi la schiena e leggere un libro non sarà mai stato così comodo in spiaggia con questo straordinario nuovo modo di sedersi. Ricordate poi che c’è anche posto per le braccia, per farle scivolare comodamente sotto il lettino per tenere il libro che state leggendo in spiaggia. Insomma, meglio di così non si può!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi