Offerte voli Ryanair per fine estate, occasioni low cost da prendere subito
Se state cercando le offerte per una vacanza di fine estate, Ryanair mette a disposizione numerosi voli low cost per l’Italia, l’Europa, il Mediterraneo, il Marocco e le Canare. Tante occasioni da non lasciarsi sfuggire. Tutto quello che c’è da sapere sull’ultima promozione della compagnia low cost irlandese.
Leggi anche –> Offerte voli Ryanair per agosto, occasioni low cost da non perdere
Offerte voli Ryanair per fine estate: occasioni low cost
Siamo in pieno periodo di vacanze estive. Molti stanno partendo in questi giorni, anticipando le classiche ferie di agosto, c’è chi partirà più avanti e chi ha deciso di partire a fine estate per risparmiare. Quando il caldo sarà meno intenso e i prezzi scenderanno sarà un buon momento per mettersi in viaggio.
Da Ryaniar arriva una nuova promozione sui voli low cost con offerte per partire a fine agosto. Occasioni da prendere subito per raggiungere le principali località di vacanza, tra mete balneari e grandi città europee. Numerosi sono i voli scontati in offerta, ma dovete affrettarvi se volete approfittare delle occasioni migliori.
I voli della nuova promozione Ryanair sono offerti a partire da 19,99 euro a tratta, ma, come sempre, trovate molti biglietti anche a prezzo inferiore, anche a partire da 9,99 euro. Le offerte di voli Ryanair sono valide per viaggiare a fine agosto e ovviamente in base alla disponibilità.
Ricordiamo che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle prenotazioni, possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decide di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Pertanto, nonostante le nostre indicazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile al prezzo segnalato.
A queste tariffe, inoltre, va aggiunto il prezzo del biglietto per il volo di ritorno e almeno l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario per portare in cabina un bagaglio a mano come il trolley oppure un supplemento per il bagaglio da mettere in stiva. In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sulla spesa totale del viaggio. Si tratta, comunque, di occasioni di cui conviene approfittare subito.
La maggior parte dei voli in offerta partono dall’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia. In offerta i voli a 9,99 euro diretti a: Bratislava, Norimberga, Timisoara e Vienna. Da 12,99 euro per Brema e Katowice. Poi i voli a 14,99 euro diretti a: Berlino (Schönefeld), Brno, Bruxelles (Charleroi), Colonia e Lussemburgo. Poi un volo a 16,53 euro per Pescara. I voli a 17,99 euro diretti a: Barcellona (El Prat), Bordeaux, Budapest, Cracovia, Nis, Oslo (Torp) e Sofia. Voli low cost per le località di mare: Alicante, Palma de Maiorca, Salonicco e Santander a 19,99 euro; Alghero a 20,23 euro, Malta a 20,64 euro, Ibiza a 21,41 euro, Malaga e Valencia a 22,17 euro, Kalamata a 22,99, Cefalonia a Corfù a 24,99 euro
Dall’aeroporto di Roma Ciampino partono due voli a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld) e Francoforte (Hahn). Un volo a 14,99 euro per Bratislava. I voli a 17,99 euro per Bucarest (Otopeni), Düsselorf (Weeze) e Karlsruhe / Baden Baden. Un volo a 19,83 per Cagliari. Poi i voli a 19,99 euro per Atene, Billund, Norimberga, Sofia, Stoccolma Skavsta. Un volo a 20,64 euro diretto a Salonicco. Uno a 22,17 euro per Praga. Due voli a 22,98 euro per Budapest e Cracovia. Un volo a 24,99 euro diretto a Marrakech. Un volo a 33,45 euro per Santander.
Dall’aeroporto di Venezia Treviso parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld). Due voli a 14,99 euro per Amburgo e Budapest. Un volo a 17,99 diretto a Sofia. Uno a 18,32 per Napoli. Voli a 19,83 per Catania, Lamezia Terme, Palermo. Poi due voli a 19,99 euro diretti a Ibiza e Stoccolma Skavsta. Un volo a 20,23 euro per Bari. Un volo a 22,99 euro per Fez. Uno a 25,41 euro per Malta.
Dall’aeroporto di Pisa parte un volo a 9,99 euro per Berlino (Schönefeld). Uno a 14,32 per Bari. Un volo a 14,99 euro per Vienna. I voli a 17,99 euro diretti a: Barcellona (Girona), Bruxelles (Charleroi), Budapest, Eindhoven, Malta. I voli a 19,83 euro per Alghero, Cagliari, Comiso, Lamezia Terme e Palermo. Poi i voli a 19,99 euro per Billund, Fez, Goteborg Landvetter, Ibiza e Stoccolma Skavsta. Un volo a 22,03 euro per Catania. Uno a 22,94 euro per Siviglia. Un volo a 23,99 euro per Parigi (Beauvais). Un volo a 24,47 euro per Marrakech. Due voli a 24,99 euro diretti a Chania (Creta) e Corfù. Infine, un volo a 48,05 euro per Tenerife (Sud).
Su Ryanair segnaliamo anche:
- Ryanair aumenta le rotte in Puglia: tutte le novità
- Voli Ryanair: pagano il biglietto anche i neonati, è polemica
- Nuovo volo Ryanair: da Milano Bergamo ad Algeri
- Voli low cost Ryanair: torna il collegamento tra Alghero e Barcellona
- Voli low cost estate 2019: nuove rotte di Ryanair dall’Italia per Grecia e Germania
- Volo low cost per il Montenegro da Bologna: nuova tratta Ryanair
- Ryanair sbarca a Reggio Calabria: nuove occasioni di volare low cost