MiPig+Caf%C3%A9%2C+Tokyo%3A+cosa+sapere+sul+bar+dove+si+coccolano+i+maialini
viagginewscom
/2019/06/27/bar-tokyo-maialini-mipig-cafe/amp/
MiPig+Caf%C3%A9%2C+Tokyo%3A+cosa+sapere+sul+bar+dove+si+coccolano+i+maialini
viagginewscom
/2019/06/27/bar-tokyo-maialini-mipig-cafe/amp/
Curiosità

MiPig Café, Tokyo: cosa sapere sul bar dove si coccolano i maialini

Il bar dove accarezzare e giocare con i maialini: a Tokyo apre il MiPig Cafè!

Pixabay

In queste giornate di caldo torrido arriva una notizia che, sebbene non ci rinfreschi, è comunque interessante e ci strappa un sorriso. A Tokyo, dopo aver aperto qualsiasi tipo di bar con qualsiasi tipo di cibaria, è arrivato anche l’ultima frontiera dell’intrattenimento con un bar dove si sorseggia un caffè accarezzando e coccolando dei maialini.

Tokyo, il bar dove si beve e mangia coccolando i maialini

Nessuno scherzo, se pensavate di aver visto tutto sappiate che non è così perché a Tokyo questo bar esiste davvero e si chiama MiPig Café. I gatti da accarezzare nei bar sono ormai superati e si cerca sempre di trovare qualcosa di nuovo per intrattenere i clienti di un locale. Così, mentre sorseggiate un cappuccino o fate un aperitivo potreste accarezzare un maialino. Siamo a Meguro, uno dei quartieri sicuramente più alla moda di tutta Tokyo e proprio qui sorge il MiPig Café. Per entrare dovete levarvi le scarpe, mettere delle ciabatte per mantenere la zona pulita, lavarsi le mani e poi iniziare a accarezzare i porcellini che si faranno coccolare come non mai! Nel locale troverete solo cuccioli di età compresa tra i 4 e i 6 mesi, l’età giusta per poterli prendere in braccio e giocarci, cosa che con un esemplare adulto magari di 100 chili non è possibile. Superata questa fascia di età però non preoccupatevi, ai maialini non succede nulla di grave. Le opzioni sono svariate, ma quella più interessante è che se avete addocchiato il maialino che vi piace, superata quella fascia d’età potrete portarlo a casa e coccolarlo come un normale animale domestico. L’intento, infatti, sembra essere quello di trasformare il maiale in un animale domestico tra i più diffusi del Giappone. Voi che ne pensate? Vorreste un piccolo maialino come animale da compagnia?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi