Voli low cost Irlanda 2019: le offerte di Aer Lingus
Partire per una vacanza durante l’estate 2019, magari nei mesi più caldi come luglio, vi farà venire subito in mente delle cifre esagerate e dei prezzi da capogiro. In realtà non è sempre così, anzi. Volare in Irlanda a luglio con Aer Lingus diventa low cost grazie ai 20 euro di sconto per un viaggio andata e ritorno proprio in questa straordinaria nazione. I voli si possono acquistare sul sito e oltre ad avere uno sconto pazzesco, i clienti potranno anche trovare delle soluzioni low cost per noleggiare un’auto e quindi partire per un viaggio coast to coast alla scoperta dell’Irlanda.
Irlanda Low Cost estate 2019: gli sconti di Aer Lingus e cosa fare
Perché partire per l’Irlanda in estate? Il motivo in realtà è semplice: ci sono moltissimi festival che animano tutta la nazione, il paesaggio così verdeggiante in estate diventa letteralmente lussurioso e ricco di vegetazione dai colori sgargianti tutta da scoprire. Solo per fare qualche esempio da fine luglio a Galway ci sarà un festival culturale con spettacoli e concerti dedicati proprio all’arte. Dal 18 al 21 luglio invece spazio al Dublino Festival of Curiosity, mentre lo Stendhal Festival a Limavady è letteralmente il giusto connubio tra arte, spettacolo, cultura e musica che vi farà capire l’essenza più vera dell’Irlanda. Senza però dimenticare ovviamente che questa nazione è anche ricca di tradizioni come quella musicale della cornamusa, oppure quelle gastronomiche ed alimentari tutte da scoprire in un viaggio estivo in Irlanda con Aer Lingus e i suoi sconti!
Per organizzare la vostra vacanza in Irlanda al meglio potreste iniziare a cercare qualche informazione sul nostro sito, abbiamo infatti parlato di alcune meraviglie naturali, approfondito tutte le curiosità dell’Irlanda per scoprirne le tradizioni più profonde, una guida di Dublino e persino i luoghi più romantici dell’Irlanda. Insomma, partire per l’Irlanda è un bellissimo regalo che ci si può fare, tra divertimento, cultura, arte e passione smodata per le bellezze naturali.
Grazie ad Aer Lingus poi, con questi sconti di 20 euro andata e ritorno per raggiungere Irlanda, viaggiare diventa ancora più conveniente!