Percorsi+energetici+per+l%26%238217%3Bestate+2019+in+Tirolo
viagginewscom
/2019/06/10/tirolo-percorsi-energetici/amp/
Percorsi+energetici+per+l%26%238217%3Bestate+2019+in+Tirolo
viagginewscom
/2019/06/10/tirolo-percorsi-energetici/amp/

Percorsi energetici per l’estate 2019 in Tirolo

Come ritrovare se stessi con i percorsi energetici dell’estate 2019 in Tirolo.

Castel Tirolo (Fonte: Wikipedia)

Se siete la ricerca per questa estate 2019 di una vacanza che sia un percorso da fare camminando nella natura o alla scoperta di luoghi e paesaggi straordinari sappiate che il posto che fa per voi è il Tirolo. Qui ci sono moltissimi percorsi che sono delle vere e proprie ricette del benessere, con tanto di flussi energetici e laghi in  posizioni pazzesche dove fare yoga al mattino presto, oppure seguire dei sentieri di piante per ritrovare se stessi.

Percorsi energetici in Tirolo: dove andare e quali fare

Un esempio di percorso energetico dove ritrovare il benessere naturale è il sentiero della forza a Bad Häring. Ma non solo, un’altra location straordinaria dove poter ritrovare la forza è la Fonte Azzurra di Aderl, questo è un luogo energetico straordinario nel panorama tirolese e dopo aver visitato questa fonte che vi riempirà gli occhi e il cuore di una bellezza incredibile, potrete ammirare anche la riserva naturale del Kaisergebirge con l’albero secolare dello Stenberg. Altro luogo spettacolare dove ritrovare un po’ di energie e di equilibrio mentale è la piattaforma “Adlerblick” che si trova a 1270 metri sul livello del mare e offre una vista meravigliosa su tutto quello che hai intorno. Ovviamente per arrivarvi dovrete salire su questa piattaforma a forma di spirale che è un simbolo proprio di energia, realizzato solo con materiali del luogo quindi pietre, massi e legno degli alberi circostanti. I ritmi rallentano e il relax arriva praticamente in modo più quasi naturale andando poi a passeggio nel Kufsteinerland dove potrete andare alla scoperta letteralmente di tantissime erbe aromatiche officinali e medicinali. Troverete tantissime piante e varietà di erba in diversi giardini progettati a tema per far avvicinare i turisti e i visitatori a tutte le straordinarie erbe locali e regionali che si trovano in questa zona. Altro giardino meraviglioso si chiama Anna Batterie e all’interno troverete 100 diversi tipi di erbe sia a scopo medicinale che per cucinare!

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi