Buona+Pasqua+2019%2C+frasi+di+auguri+originali+e+divertenti
viagginewscom
/2019/04/20/auguri-buona-pasqua-2019-divertenti-originali/amp/

Buona Pasqua 2019, frasi di auguri originali e divertenti

Cosa scrivere per gli auguri di Buona Pasqua 2019: i migliori auguri originali e divertenti da inviare per whatsapp

La Pasqua è finalmente arrivata ed è tempo di prendere in mano lo smartphone ed inviare messaggi di auguri ad amici e parenti. La Pasqua è infatti una festa molto importante e carica di significato al di là del credo religioso (qui trovate il vero significato della Pasqua). Ma davanti alla chat di whatsapp le idee languono ed oltre un laconico ‘buona pasqua 2019′ non sapete proprio cosa dire? E’ il caso allora che leggiate le frasi di Buona Pasqua 2019 che abbiamo selezionato per voi. Frasi divertenti, originali, ma anche semplici e brevi perché gli auguri più belli sono quelli che vanno dritti al cuore e non si perdono in tante parole.

Leggi anche -> Le immagini più belle e divertenti da inviare per gli auguri di Pasqua 2019

Leggi anche -> Auguri di Pasqua: frasi semplici e brevi 

Auguri originali di Buona Pasqua 2019

Pasqua è una festa carica di profondi significati, una festa che celebra per i cristiani la Resurrezione di Cristo e per gli Ebrei la liberazione dalla schiavitù, ma per tutti insomma, al di là del credo, è il momento della rinascita. Per questo gli auguri di Buona Pasqua sono particolarmente intensi e sono frasi toccanti da poter dedicare. Abbiamo pensato per voi a degli auguri originali di Buona Pasqua 2019.

  • Che tu possa rinascere ogni giorno più forte, più coraggioso e più saggio. Auguri di Buona Pasqua!
  • In questo giorno perdona tutti. Il perdono rende liberi e felici. Buona Pasqua!
  • Qualsiasi sia la sorpresa dentro l’uovo sorridi. Apprezza ogni dono della vita e sarai più felice! (Anche se è il solito portachiavi!)
  • Lascia andare i brutti pensieri, le preoccupazioni, gli affanni e i rancori. Oggi hai l’occasione di rinascere e godere di una nuova vita! Buona Pasqua 2019!
  • Oggi è un giorno di gioia. Fai che il tuo cuore si riempia di bellezza e sorrisi. Buona Pasqua!
  • Oggi è un giorno speciale: puoi rinascere. Abbandona il dolore e abbraccia la gioia! Buona Pasqua 2019!

Auguri divertenti di Buona Pasqua 2019

Se volete alleggerire e inviare ai vostri amici su whatsapp frasi simpatiche e auguri divertenti di Buona Pasqua 2019 senza troppi sentimentalismi, abbiamo raccolto per voi alcuni auguri divertenti per la Pasqua. Fra uova, cioccolata, lunedì di vacanza e ironia sul significato della festività il campo è ampio per fare battute divertenti e fare gli auguri di Buona Pasqua.

  • La vita è come le sorprese dell’uovo di Pasqua: ti fai grandi aspettative e poi ci trovi una macchinetta di plastica da montare. Auguri amico mio, magari quest’anno la macchinetta la trovi già montata!
  • Ho inviato una colomba di Pasqua per farti gli auguri! Fai attenzione alla testa!
  • So che sei a dieta, quindi da vero amico ti ho comprato l’uovo di Pasqua e poi me lo sono mangiato.
  • Lo sai che sei per me un amico speciale e ti penso sempre non solo alle feste comandate. Tanti auguri —-(nome sbagliato dell’amico) di Buon Ferragosto.
  • Da inviare in un gruppo whatsapp: ‘Odio quelli che riciclano i messaggi di auguri. Per me voi siete il miglior gruppo di volano (o qualsiasi altro sport che non praticate con quel gruppo) che abbia mai avuto per questo ci tengo a farvi i miei migliori auguri di Buona Pasqua 2013!’
Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro