Offerte voli Ryanair per Dublino ad aprile e maggio: le occasioni low cost da prenotare subito.
Continuano le offerte di voli da Ryanair per viaggiare low cost in Europa. La compagnia low cost irlandese mette a disposizione in questo caso voli a prezzi scontati per Dublino, in partenza ad aprile e maggio dai principali aeroporti italiani. Una promozione di cui approfittare subito per visitare una città affascinante, ricca di arte, musica e divertimenti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima offerta Ryanair
Su Dublino leggi anche –> Guida di Dublino: visitare la città low cost
Offerte voli Ryanair per Dublino ad aprile e maggio
Si rinnovano le offerte di Ryanair sui propri voli low cost. Dopo le numerose promozioni lanciate nelle scorse settimane e che vi abbiamo puntualmente segnalato, qui vi proponiamo ultime offerte di voli scontati dalla compagnia aerea low cost irlandese per partire a marzo, dunque tra pochi giorni. L’offerta, come sempre, è soggetta a disponibilità, per cui i prezzi possono cambiare velocemente, a seconda delle prenotazioni e dell’offerta.
Ricordiamo che i voli scontati in offerta sono di sola andata. A queste tariffe va poi aggiunto il costo del biglietto del volo di ritorno e almeno il supplemento per il bagaglio (trolley) a mano oppure l’acquisto del biglietto con imbarco prioritario (al momento, infatti, almeno fino al prossimo aprile, le regole sul bagaglio a mano non sono cambiate nonostante la multa dall’Antitrust italiano). In ogni caso, non è difficile trovare voli di ritorno a prezzi comunque convenienti e alla fine risparmiare molto sul prezzo totale del viaggio. Si tratta, dunque, di occasioni di cui conviene approfittare. Ricordiamo, inoltre, che i prezzi dei biglietti possono variare a seconda delle disponibilità e delle prenotazioni: possono aumentare, ma anche scendere se alcuni posti in aereo rimangono invenduti e la compagnia decida di lanciare un’ulteriore sconto last minute. Quindi, nonostante le nostre segnalazioni dei prezzi, per essere sicuri è bene controllare sul sito web ufficiale di Ryanair che il volo che desiderate acquistare sia ancora disponibile. Prima prenotate il vostro posto e meglio è.
I voli low cost (di sola andata) in offerta per Dublino in partenza dagli aeroporti italiani ad aprile e maggio:
- Da Bari: lunedì 1° aprile, da 24,99 euro
- Da Milano Bergamo: martedì 2 aprile, da 24,99 euro
- Da Pisa: martedì 2 aprile, da 24,99 euro
- Da Bologna: domenica 19 maggio, da 22,99 euro
- Da Napoli: mercoledì 22 maggio, da 22,99 euro
Ryanair, inoltre, consiglia di provare i vantaggi del programma Plus, che dà accesso non solo alle tariffe più basse in Europa, ma anche alla Priorità e 2 bagagli a mano. Per chi viaggia in business, invece, è consigliato il programma Flexi Plus, che dà diritto ai migliori posti a sedere, oltre che alla Priorità e 2 bagagli a mano e alla possibilità di cambiare i dettagli del volo il giorno stesso del viaggio.
Su Ryanair segnaliamo anche:
- Offerte voli Ryanair per l’estate: le vacanze low cost
- Offerta Ryanair per studenti Erasmus: voli a prezzi stracciati per l’Europa
- Nuove rotte Ryanair dall’aeroporto di Bergamo per l’estate 2019
- Voli low cost estate 2019: nuove rotte di Ryanair dall’Italia per Grecia e Germania
- Volo low cost per il Montenegro da Bologna: nuova tratta Ryanair
- Ryanair bagaglio a mano: nuove regole dal 1 novembre 2018
- Ecco il Video che mostra come aggirare Ryanair sul bagaglio a mano
- Bagaglio a mano a pagamento, il Tar accoglie il ricorso di Ryanair
- Ryanair sbarca a Reggio Calabria: nuove occasioni di volare low cost
A cura di Valeria Bellagamba