Facebook+ed+Instagram+down%2C+tanti+utenti+felici+di+quanto+sta+accadendo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/03/13/facebook-instagram-down-utenti-felici/amp/
Facebook+ed+Instagram+down%2C+tanti+utenti+felici+di+quanto+sta+accadendo+%26%238211%3B+VIDEO
viagginewscom
/2019/03/13/facebook-instagram-down-utenti-felici/amp/
News

Facebook ed Instagram down, tanti utenti felici di quanto sta accadendo – VIDEO

Facebook Instagram down, reazioni contrastanti degli utenti su Twitter (websource/archivio)

La notizia relativa al fatto che Facebook ed Instagram siano down ha preoccupato alcuni ed allo stesso tempo reso felici altri: “Basta dittatura dei social”.

Da diverse ore Facebook ed Instagram funzionano a rilento oppure risultano bloccati. I disservizi dei due celebri social network si sono verificati su scala globale, colpendo diversi paesi del mondo tra i quali anche l’Italia. Diverse persone si sono dette infastidite o addirittura infastidite dall’accaduto. Ma stando ai commenti di numerosi altri internati rilasciati su Twitter – che invece è rimasto immune ed al riparo da qualsiasi intoppo – sembra che in molti non siano rimasti infastiditi dalla cosa. Oltre agli immancabili hashtag #facebookdown e #instagramdown, si registrano non pochi commenti di persone addirittura felici del fatto che le piattaforme social facenti capo a Mark Zuckerberg risultino ko. I tecnici sia di Facebook che di Instagram hanno annunciato di essere al lavoro per eliminare il disguido. Ma svariati internauti hanno espresso somma felicità per quanto si è verificato. Il motivo? L’uso indiscriminato che ne si fa da parte di milioni di persone, tra post stupidi o che incitano all’odio o al complottismo. Di seguito è possibile visualizzare svariati commenti rilasciati su Twitter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Facebook Instagram down, i commenti di chi è contento della cosa

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Pubblicato da
Salvatore Lavino