Una Chiara Ferragni in versione inedita su Instagram: è lei stessa a farsi vedere com’era da bambina e poi da adolescente.
E pure stavolta Chiara Ferragni innesca una polemica ed ‘accende’ gli haters. Colpa di un gesto del tutto innocente ed anche normale messo in atto da lei stessa su Instagram. La moglie di Fedez, in una immagine pubblicata sul noto e seguitissimo social network, ha voluto mostrare ai suoi milioni e milioni di followers uno scatto di quando aveva 14 anni. Erano i primissimi anni 2000 e l’oggi 31enne fashion blogger originaria di Cremona appariva anche a quei tempi biondissima. Ovviamente era di una bellezza più acerba ed il suo aspetto si contraddistingueva per dei capelli tutti boccoli. Le interazioni su questo post della Ferragni sono stati come al solito a migliaia.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, lo scatto a letto con Fedez scatena i followers – FOTO
Chiara Ferragni, le foto di lei molto giovane piacciono a tanti
In tantissimi hanno rilasciato ‘mi piace’ e commenti di apprezzamento. Poi però arrivano anche i commenti degli haters, che per fortuna rappresentano però una sparuta minoranza. E Chiara Ferragni non si ferma: su delle storie mostra anche il suo primo shooting fotografico. La prima volta che ha posato come modella aveva 16 anni. Assieme a queste immagini poi ce ne sono altre di quando era bambina, assieme a sua sorella Francesca. Entrambe erano molto piccole. C’è poi anche un’altra sorella, Valentina.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara at 14 vs. Chiara at 31.. I clearly had no idea about how to do my hair as a teen 😂