La prematura scomparsa di Luke Perry è stata una triste notizia per tutti. Il figlio di Tom Hanks, Colin, racconta un bell’aneddoto che lo vide protagonista.
La morte di Luke Perry ha causato grande tristezza in tantissime persone. Non solo tra gli innumerevoli fans di ‘Beverly Hills 90210’ che lo vide tra i principali protagonisti negli anni ’90, ma anche fra i tanti colleghi che hanno passato con lui significative esperienze lavorative. Tra questi c’è una persona che lo ha incontrato una sola volta, Colin Hanks. Si tratta del figlio di Tom Hanks, anch’egli attore. Quarantuno anni, Colin su Instagram ha pubblicato un ricordo dell’unica occasione nella quale si sono visti. E si tratta di parole molto belle.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
“Capitò che prendemmo lo stesso aereo. Io ero con mia moglie ed i nostri due bimbi, che però cominciarono a piangere irrequieti. E dalla prima classe arrivò lui, Luke Perry. Alto, con la barba ed il cappello. Prese due palloncini, li gonfiò e si inginocchiò davanti ai miei figli per darglieli. Loro smisero subito di piangere e tutti gli altri passeggeri apprezzarono questo gesto ed applaudirono. Io non lo riconobbi subito – dice Colin Haks – solo dopo qualche minuto mi accorsi che si trattava di Luke Perry. Così mi accostai a lui e cominciammo a chiacchierare. Mi confidò che portare dei palloncini con lui è un trucco che metteva sempre in atto quando doveva viaggiare in aereo. Servono proprio per calmare i bambini irrequieti”.
LEGGI ANCHE –> Chi era Luke Perry: vita privata, carriera ed altro del noto attore.