Offerte da Air France per volare low cost in America. Tutte le informazioni utili.
La compagnia aerea Air France ha lanciato nuove imperdibili offerte per volare a prezzi scontati dall’Italia verso l’America: Argentina, Brasile, Canada, Stati Uniti e tanti altri Paesi del continente americano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima promozione della compagnia aerea francese.
Ricordiamo che tra fine febbraio e i primi di marzo è in programma a Rio de Janeiro il famosissimo Carnevale di Rio 2019.
Una nuova imperdibile promozione dalla compagnia aerea Air France su voli internazionali in partenza dall’Italia verso le principali città dell’America. Non solo Canada e Stati Uniti, ma tutto il continente. Si tratta di occasioni da prendere subito al volo se state progettando un viaggio verso Argentina, Brasile, Canada, Messico o Stati Uniti, perché le tariffe sono davvero convenienti.
Le partenze sono soprattutto dall’aeroporto di Milano Linate, con cambio a Parigi Charles De Gaulle, con voli in offerta da 400 euro circa, andata e ritorno inclusi.
Sono nel complesso 22 i voli in offerta sul sito web di Air France, da acquistare entro i prossimi giorni: scadono tra due o quattro giorni. Affrettatevi! I periodi per viaggiare vanno dalla fine di febbraio all’estate, differenziandosi a seconda della destinazione. Gli sconti maggiori, comunque, sono applicati ai voli in partenza a fine marzo o ai primi di aprile.
Ricordiamo che le tariffe indicate sono IVA inclusa, a partire da, e sono applicabili limitatamente ai posti disponibili in aereo e soggetti a modifica senza preavviso.
Le ultime offerte da prenotare subito sui voli di Air France dall’Italia all’America:
Argentina
Brasile
Canada
Cile
Colombia
Costa Rica
Panama
Stati Uniti
Tutte le informazioni utili sul sito web di Air France alla pagina dedicata.
Altre informazioni sui voli low cost:
A cura di Valeria Bellagamba