Jova Beach Party Opening Track al Carnevale di Viareggio 2019
Tutti i fan di Jovanotti sono in grandissima attesa in quanto, domenica 3 marzo, uno dei giorni di festa del carnevale di Viareggio il Jova Opening Track sarà la consolle di base per due grandi dj: Tancredi Onori e Stiv Stirella. Questi appuntamenti con il carro di Jovanotti al Carnevale di Viareggio 2019 sono veramente imperdibili in quanto fanno da apripista per i bellissimi live che vedremo questa estate, quando Jovanotti si esibirà in una serie di concerti in tutta Italia in spiaggia.
Leggi anche: Carnevale di Viareggio 2019: il carro Alta Marea fa scattare la polemica
Il carro di Jovanotti a Viareggio diventa consolle per DJ
Tancredi è uno dei più giovani e promettenti Dj della scena underground. Insieme ad altri artisti ha fondato il progetto Bunker 49 che ha iniziato a produrre musica e il primo ep uscirà il prossimo mese. L’altro artista che animerà il palco è Stiv Stirella che, famoso sia in Italia che all’estero, arriverà ad animare la piazza del carnevale di Viareggio dopo aver prodotto anche svariati remix ufficiali per Jovanotti, Boosta e Cassius.
Carnevale Viareggio 2019: il programma del 5 marzo
L’ultima serata in programma è quella del 5 marzo dove Jovanotti non sarà presente sul palco, diversamente da quanto si vociferava, ma nel Jova Beach Open track al suo posto invece vedremo Luca Bacchetti uno dei dj più apprezzati nel mondo House e Techno; Stefano Fisico DJ producer tra i più famosi al mondo proprio per aver suonato per il Papa nel 2017 a Monza.
Carnevale Viareggio 2019: i dj che si esibiranno
I dj che si esibiranno per il pubblico del carnevale di Viareggio 2019 sono stati selezionati da un amico di Lorenzo Jovanotti autore radiofonico molto esperto e si esibiranno non solo a Carnevale, ma anche nella festa live in spiaggia al Muraglione di Viareggio il 30 luglio. Potrete infatti ascoltare il remix di Sabato di Stiv Tirella e le canzoni realizzato da dj LRNZ.
Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News