Vacanze+Natale+2018%3A+idee+di+viaggio+sull%26%238217%3BOceano
viagginewscom
/2018/12/14/vacanze-natale-2018-idee-viaggio-oceano/amp/
Vacanze+Natale+2018%3A+idee+di+viaggio+sull%26%238217%3BOceano
viagginewscom
/2018/12/14/vacanze-natale-2018-idee-viaggio-oceano/amp/

Vacanze Natale 2018: idee di viaggio sull’Oceano

iStock

Dove andare in vacanza in inverno e durante le festività natalizie per ammirare l’Oceano.
Se per questo inverno 2018/2019 avete deciso di regalarvi una vacanza senza preoccuparvi del freddo e magari alla scoperta dell’Oceano, sappiate che eDreams e Odigeo hanno scovato quali sono i luoghi considerati più belli dove ammirare proprio il mare e la vastità dell’oceano.

Leggi anche –> Idee Regali Natale 2018: come regalare un viaggio senza date

Le mete più belle dove ammirare l’Oceano in inverno

Generalmente in inverno si pensa di andare in vacanza in capitali europee o in grandi città italiane, oppure al caldo per sfuggire al gelo. Eppure durante la stagione invernale si può anche andare a scoprire dei luoghi di mare che altrimenti non avremmo considerato. eDreams quindi ha selezionato 5 destinazioni dove poter ammirare l’Oceano da un punto di vista assolutamente particolare.

  • Isole Faroe Danimarca: il fascino della natura del Nord, il mare di questa zona e tutta la bellezza delle Isole Faroe, sono uniche. Qui potrete anche ammirare lo spettacolo dell’aurora boreale e affacciarvi ogni giorno sull’Oceano per godere di uno spettacolo straordinario.

Se volete essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze per i viaggi dell’inverno 2018 più belli CLICCATE QUI.

  • Normandia Francia: un’altra location speciale dove poter ammirare Il mare d’inverno Anzi l’oceano e sicuramente Fecamp, un villaggio di pescatori posizionato proprio sulla costa francese ricco di storia e musei da poter visitare con tutta la famiglia, è perfetto. Gli scenari sono fantastici e questa destinazione è in netta crescita visto che ogni anno sono sempre di più i visitatori che scelgono proprio la Normandia e Fecamp come luogo per le loro vacanze.
  • Havana Cuba: se preferite invece scoprire l’Oceano in una location nettamente più calda, questa è la metà perfetta per voi. Le temperature sono sempre tra i 20 e i 30 gradi tutto l’anno e quindi nei mesi invernali ammirare l’oceano da qui è un regalo straordinario che vi farete.
  • Cornovaglia Regno Unito: chi vuole godersi un paesaggio marittimo romantico e allo stesso tempo affascinante quasi bloccato in un tempo storico lontano dal nostro, deve assolutamente visitare la Cornovaglia. Questo luogo è ricco di magia, di poesia e potrete dedicarvi una vacanza completamente immersi nella natura attraversando villaggi pittoreschi e affascinanti.
  • Tenerife Canarie: un’altra meta europea sicuramente bellissima per trascorrere le vacanze invernali ammirando l’Oceano è questa. Nelle isole Canarie infatti troverete dei territori unici, affascinanti e con un clima mite praticamente tutto l’anno dove poter andare al mare e addirittura azzardare anche un tuffo se non soffrite troppo il freddo in pieno inverno.
Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi