Chi è Miss Mondo 2018, Vanessa Ponce de Leon: età, biografia, carriera e impegno sociale della modella messicana.
È stata eletta la nuova Miss Mondo 2018. Si chiama Vanessa Ponce de Leon e il suo trionfo, dato il periodo storico che stiamo vivendo assume una significato completamente nuovo e molto importante. Scopriamo allora chi è Vanessa Ponce de Leon la nuova Miss Mondo 2018. L’incoronazione è avvenuta in Cina, nella città di Sanya e, questa edizione, è stata la 68esima!
Vanessa Ponce de Leon è stata incoronata come la donna più bella del mondo intero. Messicana di origine e madrina degli indios, Vanessa Ponce de Leon oltre ad essere bellissima pare che si sia riuscita a conquistare il favore del pubblico e della giuria con una simpatia innata e sorprendente. A questo si è aggiunto un impegno sociale molto importante in cui è impegnata Vanessa Ponce de Leon. Si tratta di un progetto sociale per aiutare le famiglie dei migranti Indios. Ciò che la rende unica, oltre appunto al suo impegno sociale, è il fatto che Vanessa Ponce de Leon è la prima ragazza messicana a conquistare questo titolo e questa importante vittoria. Nel passato hanno avuto la meglio sempre ragazze venezuelane, ma ora si cambia rotta.
Se volete essere sempre informati sulle novità del mondo CLICCATE QUI.
Se volete conoscere meglio Vanessa Ponce de Leon bisogna cominciare per forza dalla sua città natale, Guanajuato. Alta 1 metro e 73, Vanessa Ponce de Leon è laureata in commercio internazionale e ha un diploma in diritti umani. La sua vocazione e la sua voglia di fare del bene è stata mostrata non solo alla giuria, ma anche al pubblico casa. La modella ha così spiegato che il suo progetto si chiama ‘Na’ Vali’ e ha come soggetto principale per l’aiuto bambini dei migranti indigeni che sono costretti a spostarsi ogni giorno per sfuggire dalla guerra o dalle condizioni di vita assolutamente proibitive. Una Miss Mondo impegnata e bellissima, due caratteristiche che in qualche modo rispecchiano anche il Messico, la nazione che rappresenta.