La classifica delle migliori compagnie aeree low cost in Europa.
Quando si parte per una vacanza il tentativo è sempre quello di trovare il volo al prezzo più conveniente. Per riuscire in questa impresa ci vengono incontro le compagnie aeree low cost che mettono a disposizione diversi voli a prezzi super convenienti. In Europa abbiamo tantissime compagnie aeree low cost, ma spesso ci si chiede quali siano le migliori. Probabilmente voi, come tutti, avrete utilizzato nella maggior parte delle volte Ryanair o easyJet, in realtà però sappiate che secondo la classifica di flight report che ha analizzato per il terzo anno consecutivo i vettori low cost europei, le migliori compagnie aeree low cost sono quelle nordiche.
Vediamo allora quali sono le migliori low cost in Europa. L’analisi è stata effettuata sulla base di quattro criteri diversi che sono:
Se volete rimanere sempre informati sulle offerte aree e le idee di viaggio CLICCATE QUI.
Vediamo allora la classifica completa: al primo posto troviamo la Norvegian che è stata eletta la migliore compagnia low cost ibrida Europea per l’anno 2018. Ciò che la contraddistingue da tutte le altre è un comfort della cabina grazie ai sedili regolabili e inclinabili inoltre Internet col WiFi offerto gratuitamente sui voli europei. Al secondo posto, medaglia d’argento, troviamo la FinnAir con un punteggio medio di 7:30 su 10. Quello che le ha permesso di essere così al top è la gentilezza e la qualità del personale di bordo. Medaglia di bronzo invece per la Airbaltic. La compagnia di Riga ha un un’offerta di alimenti e prodotti da mangiare particolarmente varia e con prezzi super convenienti.
In tutte le altre posizioni a seguire abbiamo:
Le compagnie aeree low cost che, invece, sono considerate proprio “scarse” in termini di accoglienza e di comfort nel volo, vanno a occupare le posizioni dal 17 al 23 e sono:
S.Marvaldi