Viaggi NewsNuovi sconti Ryanair: i voli in offerta da 9,99 euro
Nuovi sconti Ryanair: i voli in offerta da 9,99 euro
In arrivo nuovi sconti Ryanair con i voli in offerta da 9,99 euro e anche meno.
Ryanair lancia ancora nuovi sconti e promozioni su suoi voli in Europa. La nuova promozione sembra la stessa lanciata qualche giorno fa con voli super scontati a partire da 9,99 euro, ma anche meno essendo a disposizione voli da 9,78. In realtà è un altro lancio promozionale, sebbene i voli scontati siano più o meno gli stessi. La prima offerta, inoltre, era scaduta alla mezzanotte del 23 ottobre scorso.
Questa è un’offerta nuova di zecca, un’offerta flash di cui approfittare subito.
La compagnia low cost cerca di attirare più clienti o magari recuperare i delusi. In questi giorni, inoltre, deve far accettare ai suoi passeggeri le nuove regole sul bagaglio a mano, indigeste a molti, che entreranno in vigore tra pochi giorni, il 1° novembre 2018. Da questa data non sarà più possibile imbarcare un piccolo trolley gratuitamente, bisognerà acquistare il biglietto con imbarco priority, per portare trolley e una piccola borsa in cabina, oppure pagare un supplemento per il trolley anche piccolo in stiva (ad esempio se il priority è esaurito). Questo nonostante i richiami dell’Antitrust, anche recenti, con un vero e proprio ultimatum alla compagnia low cost irlandese.
Nel frattempo, l’altra novità di questi giorni è lo sbarco di Ryanair all’aeroporto di Reggio Calabria. Aeroporto che si aggiunge a quelli di Crotone e Lamezia Terme, già serviti dalla compagnia aerea irlandese. In questo modo, Ryanair collegherà tutti gli scali calabresi con rotte nazionali e internazionali.
Scopriamo i nuovi sconti Ryanair su voli in offerta da 9 euro. L’annuncio della promozione parla di 9,99 euro, ma ci sono voli in vendita anche a meno da 9,78. Occasioni ghiotte per prenotare il vostro volo per partire in autunno e in inverno.
Le tariffe si riferiscono a voli di sola andata, ma sono talmente ribassati che anche in caso di prezzo pieno del volo di ritorno, i biglietti rimangono comunque molto convenienti. Un’occasione da non perdere se state progettando un viaggio verso una città europea o anche verso una meta italiana servita da Ryanair.
La maggior parte dei voli scontati parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia.