Viaggi NewsVoli scontati Ryanair: nuove imperdibili offerte
Voli scontati Ryanair: nuove imperdibili offerte
Voli scontati Ryanair: nuove imperdibili offerte da prendere subito.
Ryanair continua a proporre offerte di voli low cost super scontati. Da poco la compagnia aerea irlandese ha lanciato sul suo sito web voli scontati del 30% per viaggiare in Italia e in Europa, con una vastissima scelta di destinazioni. Tante occasioni imperdibili per viaggiare low cost a prezzi ancora più bassi, nel periodo da novembre 2018 a marzo 2019.
L’offerta di voli scontati al 30% è temporanea, valida fino alla mezzanotte di venerdì 19 ottobre. Affrettatevi dunque ad acquistare il vostro biglietto, perché i prezzi sono davvero eccezionali. Trovate voli a partire da soli 5 euro (sola andata) e con numerose destinazioni al costo compreso tra i 10 e i 15 euro.
Ryanair ha appena lanciato una nuova promozione sui propri voli, con sconti fino al 30%. La promozione è per voli in partenza nel periodo compreso da novembre 2018 a marzo 2019. I biglietti scontati possono essere acquistati fino alla mezzanotte di venerdì 19 ottobre, termine ultimo della promozione. Siete ancora in tempo per acquistare il vostro volo low cost a prezzo super scontato.
I prezzi si riferiscono a voli di sola andata, ma sono talmente ribassati che anche in caso di prezzo pieno del volo di ritorno, i biglietti rimangono comunque molto convenienti. Approfittatene se state progettando un viaggio verso una città europea o anche verso una meta italiana servita da Ryanair.
La maggior parte dei voli scontati parte dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio, principale hub di Ryanair in Italia.
Voli in partenza da Milano-Bergamo Orio al Serio:
Tmisoara, Romania: 5,23 euro (partenza il 13 dicembre 2018)