Wired Next Fest 2018 a Firenze: programma, date, ospiti e biglietti.
Torna a Firenze il Wired Next Fest 2018, dal 28 al 30 settembre con tantissimi ospiti interessanti come Zerocalcare, Enrico Mentana, Alessandro Cattelan… che parleranno del tema principale di questa edizione: la semplicità.
Quella di quest’anno è la terza edizione del Wired Next Fest 2018 che si svolgerà a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre 2018 e che, tenendo come punto focale l’argomento della semplicità, grazie all’intervento di molti ospiti, racconterà come l’innovazione, le tecnologie nuove e le intelligenze artificiali renderanno la vita più semplice. Il mondo digitale, se usato con cognizione di causa, può infatti rendere tutto più semplice mettendo al centro le persone e offrendo a tutti maggiori opportunità e occasioni.
Tra gli ospiti in questa edizione del Wired Next Fest 2018 ci saranno:
Tanti sono poi gli appuntamenti in programma nel Wired Next Fest 2018 come la reunion del cast della serie di Romanzo Criminale e di Boris, i due fenomeni web Elisa Maino e Giulia Penna, The Show e, dal mondo dei videogiochi, troveremo i pro-player, Daniele “icePrinsipe” Paolucci, campione europeo Fifa17, e Lorenzo “Trastevere73” Daretti, attuale campione di MotoGp eSport Championship.
Spazio anche alla musica al Wired Next Festival 2018: il 28 settembre il palco sarà tutto al femminile con Francesca Michielin, Alessandra Amoroso e Federica Abbate. Il 29 settembre invece il programma musicale vede protagonisti i Negramaro, Motta, Riccardo Sinigallia e Colapesce.
L’ingresso al WNF18 a Firenze è gratuito ma è necessaria la registrazione sul sito nextfest.wired.it
Leggete tutte le nostre notizie su Google News
S.Marvaldi