Abito, invitati e curiosità sul matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni dell’1 settembre 2018.
Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni è uno degli eventi più attesi dello star system, un nostrano un Royal Wedding tutto italiano. Insomma, il primo settembre la data in cui la coppia più amata e seguita del web convolerà a nozze è da segnare sul calendario. Fedez e Chiara Ferragni si sposeranno a Noto e fervono i preparativi per questo evento: oggi però che cosa sappiamo del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni
La prima cosa riguarda l’invito che è un biglietto pop up di cartone con le sagome di Fedez e Chiara che spuntano all’interno è un paesaggio che sembra venire fuori dalle favole Disney.
Altra curiosità riguarda l’abito di Chiara Ferragni che è ancora Top Secret e non si sa quale stilista la vestirà anche se alcune indiscrezioni, come riporta Io donna, pendono per la maison Dior, infatti a luglio Chiara Ferragni è andata a Parigi con la mamma e le sorelle per un meeting. Per quanto riguarda invece l‘abito per le nozze di Fedez a firmarlo sarà Donatella Versace. Sempre rimanendo in tema look, il trucco e il parrucco dei due novelli sposi sarà nelle mani di Manuele Mameli che ha spiegato di non poter rivelare ancora nulla perché Chiara Ferragni vuole il massimo segreto.
La location come abbiamo detto è la città di Noto nell’ottocentesca Dimora delle Balze lontana dal centro storico con un sistema di sicurezza alle stelle e il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni si svolgerà il rito civile. Per quanto riguarda invece gli invitati alla festa di nozze pare che arriveranno moltissime star internazionali e italiane arriverà Bebe Vio, J-ax, Totti e Ilary Blasi e persino, a quanto pare, Paris Hilton. La weddingplanner che ha poi organizzato tutto il matrimonio e Alessandra Grillo perché aveva già lavorato con Chiara Ferragni per il party dei suoi 30 anni.
Per sapere tutto sulla location del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni leggi qui: