Home Festival 2018: l’appuntamento con la musica per cinque giorni a Treviso. Ecco come arrivare e dove parcheggiare se siete in auto o in moto.
Ormai ci siamo, l’appuntamento con l’Home Festival di Treviso è alle porte e tutti coloro che hanno prenotato un biglietto per assistere a questi concerti che animeranno le serate e i pomeriggi della Dogana di Treviso si stanno chiedendo come arrivare. L’area dell’Home Festival di Treviso è di circa 100000 metri quadri e sono previsti circa 30/40000 persone per 5 giorni. Quindi è importante anche saper gestire la viabilità.
Come arrivare all’Home Festival di Trevisto 2018
Vediamo allora insieme come arrivare all’ Home Festival di Treviso:
- In auto o in moto: bisogna uscire a Treviso sud
- Mentre chi arriva in treno in autobus deve prendere come stazione di riferimento quella di Treviso centro, di fianco a quella dei pullman. Nella notte tra venerdì 31 agosto e sabato primo settembre ci sono dei treni speciali nella notte per coloro che abitano nelle vicinanze e che, dopo i concerti, vogliono partire e tornare a casa. Si può infatti prendere un treno da Treviso a Mestre con un’unica partenza alle 3:15 di notte mentre per arrivare in stazione dalle 24:30 alle 4:00 ci sarà una navetta Shuttle che mi porterà alla stazione dei treni di Treviso ogni 30 minuti.
- Con l’aereo la via più breve è quella che vi fa arrivare all’aeroporto di Treviso che è a circa 800 metri di distanza dall’Home Festival di Treviso.
Dove parcheggiare all’Home Festival di Treviso 2018
Per chi arriva quindi in auto e moto all’Home Festival di Treviso ci sono cinque aree parcheggio:
- l’area P1, dietro al main stage è un parcheggio gratuito riservato ai disabili e per chi ha prenotato il parcheggio del camping
- Di fianco c’è il P2 riservato alle biciclette
- Il P5 è il park moto harley-davidson gratuito e riservato alle moto
- Il parcheggio P3 invece è a pagamento e si trova vicinissimo l’area dei concerti.