Natale+2018+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivato+nei+negozi%3A+ecco+dove+fare+acquisti+per+il+25+dicembre
viagginewscom
/2018/08/24/natale-selfridges-londra-negozi-regali-25-dicembre/amp/
Natale+2018+%C3%A8+gi%C3%A0+arrivato+nei+negozi%3A+ecco+dove+fare+acquisti+per+il+25+dicembre
viagginewscom
/2018/08/24/natale-selfridges-londra-negozi-regali-25-dicembre/amp/
Consigli di viaggio

Natale 2018 è già arrivato nei negozi: ecco dove fare acquisti per il 25 dicembre

iStock

Natale 2018 nei negozi è già arrivato: ecco dove portarvi avanti con i regali da mettere sotto l’albero.

Amanti del Natale tenetevi pronti. Anche se in questi giorni le condizioni meteo ci stanno facendo tribolare e l’idea di indossare una giacca ci sembra un’ipotesi così lontana, da qualche parte il freddo è arrivato, anzi… è arrivato proprio Babbo Natale. I più impazienti saranno così felici di sapere che da qualche parte nel mondo, nemmeno troppo lontano da noi, il Natale è già arrivato con tanto di dolci, luci colorate, alberi di Natale e pupazzi di neve. Siamo a Londra, precisamente da Selfridges la catena di negozi tutta britannica che anche se siamo a fine agosto ha già allestito il reparto di Natale.

Natale a Londra: da Selfridges è già arrivato

Natale è alle porte? Non per noi forse, ma da qualche parte lo spirito natalizio ha già preso il sopravvento. Se da Selfridges infatti si possono comprare già i regali di Natale 2018, fate attenzione perchè in alcuni supermercati italiani sono sbucati già i panettoni. Ma per ora restiamo a Londra, da Selfridges, dove con poche sterline si riesce a portare a casa un regalo di Natale 2018 perfetto! Se non avete idee quindi e volete portarvi avanti con gli acquisti per il 25 dicembre oppure avete deciso che per quest’anno darete vita a un super albero di Natale e state cercando le decorazioni giuste da Selfridges troverete tutto. Il reparto natalizio però è ancora agli inizi e sarà completato il 4 settembre 2018 quando verrà riempito con oltre 170mila articoli regalo e idee interessanti. Il CEO di Selfridges ha dichiarato che l’idea di fare un reparto natalizio in estate non è una follia, ma una esigenza. Pare infatti che sempre più clienti richiedano di acquistare delle decorazioni natalizie quando vengono in vacanza a Londra per avere un souvenir a tema da portare a casa e sfoggiare magari ogni anno. Ecco allora che Selfridges ha deciso di accontentare tutti con questo reparto speciale dotato persino di un Babbo Natale in versione rock visto che è presto per il cappello di lana, ora bastano un chiodo di pelle e un paio di occhiali da sole, tanto lo spirito del Natale persiste in ogni caso!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi