Messico+%C3%A8+precipitato+un+aereo+con+100+passeggeri
viagginewscom
/2018/08/01/messico-precipitato-aereo-aereomexico-passeggeri/amp/
Messico+%C3%A8+precipitato+un+aereo+con+100+passeggeri
viagginewscom
/2018/08/01/messico-precipitato-aereo-aereomexico-passeggeri/amp/
News

Messico è precipitato un aereo con 100 passeggeri

E’ precipitato un aereo dell’Aeromexico con 100 passeggeri a bordo

Tragedia in Messico dove è precipitato un aereo dell’Aeromexico poco dopo il decollo dall’aeroporto internazionale di Durango nel nord del Paese. I media locali riferiscono che l’incidente è avvenuto durante una forte grandinata e che a bordo del velivolo c’erano almeno 100 passeggeri.

La compagnia aerea tramite un tweet ha confermato la tragedia. I primi giornalisti arrivati sul posto, a poca distanza dallo scalo e in mezzo a un campo, hanno riferito che l’aereo è ancora parzialmente intatto, ma avvolto nel fumo. Una reporter della rete Milenio ha anche detto di aver visto alcuni passeggeri uscire dall’aereo e correre a piedi verso la strada in cerca di aiuto.

Pochi minuti fa tramite twitter la Compagnia ha rivelato che si tratta del volo 4231 partito da Durango e diretto a Città del Messico operato con il velivo Embraer 190 che può ospitare fino a 100 passeggeri. La compagnia anche tramite il suo sito internet informa che sta raccogliendo tutte le informazioni e aggiornerà sia la pagina twitter sia il sito con qualsiasi utile novità. Intanto ha attivato due linee telefoniche.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro