Concerto Eminem Milano 7 luglio 2018: come arrivare all’ex area Expo e la scaletta del concerto.
Eminem è uno dei rapper più amati di sempre e finalmente arriva anche in Italia. Il concerto di Eminem è previsto per il 7 luglio 2018 a Milano, nell’Ex Area Expo, location perfetta e molto ampia perfetta per ospitare tutti i fan che accorreranno numerosi all’unica data italiana del tour di Eminem. Quando erano usciti i biglietti di Eminem, questo inverno, erano andati immediatamente sold out e sono stati tantissimi i fan che si erano lamentati. Dopo qualche tempo, fortunatamente, è uscita una nuova “sfornata” di biglietti per il concerto di Eminem del 7 luglio 2018 a Milano e i più erano riusciti ad accaparrarsene uno. Ora però è tempo di recarsi al concerto di Eminem nell’ex area Expo di Milano e noi di Viagginews ovviamente vi diciamo come arrivare al live del rapper e i mezzi di trasporto migliori.
Vediamo insieme come arrivare all’ex Area Expo dove si terrà il concerto del rapper Eminem il 7 luglio 2018 per l’unica data italiana del tour:
Una delle cose più calde in merito al concerto di Eminem il 7 luglio riguarda le canzoni che il rapper canterà a Milano. Si stanno facendo moltissime ipotesi sulla scaletta e probabilmente, guardando alle scorse date del tour di Eminem 2018, la scaletta potrebbe essere questa: