Uomini e Donne. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono già lasciati: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”.
C’è qualcosa che non ha funzionato in questa edizione di Uomini e Donne 2018 del trono classico perché le coppie si stanno lasciando tutte, una dopo l’altra. Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono gli ultimi ad essere usciti dal programma di Maria De Filippi Uomini e Donne eppure la loro storia è durata soltanto un mese perchè ora si sono lasciati. Negli ultimi tempi avevamo visto che Luigi Mastroianni aveva abbandonato i social, ma aveva dichiarato chequesta decisione non aveva nulla a che fare con la sua relazione con Sara e invece qualcosa di correlato c’era.
Leggi anche:
Sara Affi Fella aveva scelto Luigi Mastroianni gli studi di Uomini e Donne dopo un percorso complicato e aveva detto “no” all’altro corteggiatore, Lorenzo Riccardi. Alla fine, Sara e Luigi avevano iniziato la loro relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne, ma dopo pochissimi giorni qualcosa è andato storto e nonostante alcune foto a quattro postate dall’altra coppia (Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati) i due non andavano d’accordo. Dopo una serie di voci ovviamente Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno confermato che qualcosa non andava e che la loro relazione era finita. Sara e Luigi avevano ammesso infatti di essere stati in crisi tanto che Sara era andata in vacanza ad Ibiza e più volte era stata accostata a Francesco Monte anche lui ex partecipante di Uomini e Donne. Ma niente da fare, Sara aveva smentito queste voci anche se aveva colto al balzo l’occasione per spiegare che con Luigi le cose non andavano molto bene.
Le anticipazioni del settimanale di Uomini e Donne svelano infatti che i due si si sono lasciati. La copertina, infatti, vede una foto di Luigi e Sara insieme ma con una dichiarazione di Luigi che conferma il fatto che i due si sono lasciati: “Mi sono innamorato della donna sbagliata”. Sara Affi Fella dal canto suo ha fatto una dichiarazione su Instagram e ha confermato tutto dicendo:
“Io e Luigi ci siamo lasciati, penso sia normale che due ragazzi di vent’anni non si trovino […] Non si può parlare di amore. L’amore è un’altra cosa, io non ho detto di essere innamorata e non mi sono comportato in maniera diversa da quello che sono. Il nostro rapporto non ha funzionato perché ho ricevuto delle mancanze per me importanti e lui ha ricevuto delle mancanze da parte mia- Sono single […]Spero che questo clamore finisca perché non è giusto quello che sta venendo fuori. Lorenzo mi ha scritto e Luigi l’ha saputo subito perchè a prescindere da come sono andate le cose abbiamo stima l’uno dell’altra […] Sono da sola, libera e in pace con me stessa. Ecco perché fino ad adesso non ho parlato e sono stata zitta”.