Voli low cost per Ferragosto 2018: le offerte per la Grecia. Occasioni da non perdere per le vostre vacanze.
Mancano meno di due mesi a Ferragosto 2018 e se non avete ancora prenotato la vostra vacanza è il momento di farlo, le offerte stanno per esaurirsi. Avete comunque a disposizione ancora qualche occasione di viaggio, anche verso le mete più belle e ricercate.
Ferragosto è la festa d’estate più importante per gli italiani. Tutti si fermano per una pausa di relax e divertimento, anche per pochi giorni. Aziende e uffici chiudono, le città si svuotano. La maggior parte degli italiani parte per il mare. In Italia abbiamo una gran quantità di spiagge bellissime, ma anche le località del Mediterraneo sono sempre più popolari tra i connazionali.
Se il vostro desiderio è di partire per la favolosa Grecia e le sue stupende isole e località di mare, noi di Viagginews vi segnaliamo le migliori offerte di voli low cost per Ferragosto 2018. Ecco le occasioni imperdibili, da prenotare subito.
Leggi anche –> Offerte voli low cost per Ferragosto 2018: le mete di vacanza
Qui di seguito vi elenchiamo le migliori offerte di voli low cost per Ferragosto 2018 in Grecia. Le date dei voli si riferiscono alla vacanza di una settimana su un’isola o una città greca, per trascorrere la vostra pausa di Ferragosto davanti ad un mare meraviglioso o alla scoperta di una civiltà antichissima, culla della cultura europea.
Le offerte che riportiamo provengono dal portale Skyscanner e sono per voli diretti, andata e ritorno, per una coppia di persone (posti ancora disponibili in aereo), per la settimana di Ferragosto nel periodo che va da sabato 11 agosto (partenza) a sabato 18 agosto 2018 (ritorno). Le tariffe indicate sono a persona e possono essere soggette a variazioni dell’ultimo minuto, a seconda delle disponibilità. Per avere maggiori informazioni e dettagli contattate le compagnie aeree o i tour operator che vendono i biglietti scontati.
I voli diretti per le isole greche sono solo per gli aeroporti principali, se programmate un viaggio verso le isole più piccole dotate di aeroporto dovete fare scalo ad Atene e prendere un aereo interno, nazionale o regionale, oppure raggiungere la vostra destinazione in traghetto o in aliscafo (come avviene per le isole più piccole delle Cicladi non lontane da Santorini e Mykonos).
Per Corfù
Per Prevesa (Leucade)
Per Argostoli (Cefalonia)
Per Zante
Per Creta
Per Santorini
Per Mykonos
Per Rodi
Per Kos
Per Skiathos
Per Atene
Per Salonicco
Proposte per le vacanze in Grecia:
A cura di Valeria Bellagamba