Pino È, come arrivare con biglietti scontati a Napoli per il concerto in memoria di Pino Daniele al San Paolo il 7 giugno 2018.
Pino È, così si intitola il grande concerto evento di domani, 7 giugno 2018 a Napoli, allo Stadio San Paolo per omaggiare Pino Daniele. Gli artisti che si stanno preparando per cantare le grandi hit indimenticabili dell’artista partenopeo sono tantissimi e anche il mondo dei trasporti ha deciso di rendere omaggio con degli sconti speciali.
Trenitalia, infatti, ha deciso di offrire uno sconto del 30% per andare e tornare da Napoli in occasione di Pino È. Il treno Frecciarossa, treno ufficiale dell’evento dedicato a Pino Daniele e oltre a questa offerta, Trenitalia ha deciso di regalare ai fan l’offerta Prato Trenitalia che permette ai soci di Carta Freccia di assistere al concerto tributo a Pino Daniele al prezzo esclusivo di 30 euro, anziché 49, per il settore Prato.
Per ottenere gli ultimi biglietti bisogna avere la Carta Fedeltà di Trenitalia e avere un biglietto di Frecce, InterCity o InterCity Notte valido per un viaggio con destinazione Napoli fino al 7 giugno. A quel punto, i biglietti per la sezione prato del concerto evento Pino È del 7 giugno al San Paolo di Napoli si possono acquistare su TicketOne e scegliere la modalità “ritiro sul luogo dell’evento”.
Va ricordato poi che tutti gli introiti derivanti dal concerto evento del 7 giugno al San Paolo di Napoli per Pino È saranno devoluti ai progetti benefici della Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN Onlus e della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children.
Vediamo ora insieme tutti gli artisti e i cantanti che saliranno sul palco dello Stadio San Paolo di Napoli il 7 giugno 2018 per omaggiare Pino Daniele cantando alcune delle sue canzoni più famose: