Lieto fine nella puntata di oggi di Uomini e Donne 24 maggio: Donatella e Tomas lasciano insieme la trasmissione. La dichiarazione d’amore in diretta.
La puntata di Uomini e Donne di oggi, 24 maggio, è dedicata al Trono Over. Come vi avevamo anticipato infatti la scelta della tronista Sara Affi Fella, è stata rimandata e oggi vediamo nuovamente ciò che accade nel parterre maschile e femminile del Trono Over di Uomini e Donne.
Dopo una “sfida” di danza tra Giovanni e Gianni Sperti, è il momento di Donatella e Tomas. I due hanno avuto una storia piuttosto lunga all’interno dello studio di Uomini e Donne, fino a quando però Donatella ha accusato Tomas di essere troppo indeciso e insicuro, considerandolo non l’uomo stabile che lei avrebbe voluto al suo fianco. Tra i due fortunatamente la storia è andata avanti e in modo positivo: “Lui di me ha sempre visto tutto, ora finalmente anche io ho conosciuto ciò che mi mancava di Tomas. Forse aveva i suoi tempi – dichiara Donatella – dopo la discussione abbiamo chiarito“. A quel punto entra Tomas in studio vestito in modo elegantissimo e questa fa presagire che lui decida di portarla fuori e di continuare la loro storia insieme fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Tomas così arriva “Sono qua perchè in questi due mesi siamo stati bene, sono qua per dirle che la porto fuori da qua“. Lo studio scoppia in un applauso clamoroso . “Stiamo bene insieme, sono convinto che nascerà una grandissima storia d’amore” dichiara Tomas e Donatella è senza parole, felicissima. Tomas spiega che dopo la litigata ha visto un’altra Donatella, che si prendeva cura di lui e che lo coccolava. Così i due felici iniziano un ballo a centro studio con Tomas visibilmente commosso che stringe tra le braccia la sua Donatella.