Estrazione+Million+Day+oggi+10+maggio+in+DIRETTA%3A+i+risultati
viagginewscom
/2018/05/10/estrazione-million-day-oggi-10-maggio-diretta-risultati/amp/
News

Estrazione Million Day oggi 10 maggio in DIRETTA: i risultati

Segui la Diretta Live dell’estrazione del Million Day di oggi 10 maggio 2018 e scopri i risultati

Hai vinto un milione di euro? Scoprilo al Million Day! Il concorso Sisal del Million Day è la lotteria che ogni giorno regala un milione di euro al fortunato che riesce ad azzeccare tutti e cinque i numeri estratti.

L’estrazione del Million Day è quotidiana: ogni giorno alle ore 19.00 puoi scoprire con noi se hai vinto il primo premio. Ci sono anche altri premi seppur molto meno interessanti. Infatti se si indovinano 4 numeri si vincono 1000 euro, se se ne indovinano 3 vinci 50 euro, se ne indovini 2 appena 2 euro.

Insomma, giocare al Million Day vuol dire puntare al Milione di euro. Impresa non impossibile visto che sono già tanti i giocatori che sono riusciti nell’impresa. Rispetto ad altre lotterie i numeri fra cui scegliere sono di meno: si va infatti dall’1 al 55. Poi ovviamente serve molta, molta fortuna.

Estrazione Million Day 10 maggio: i risultati

NUMERI VINCENTI: 25-3-5-34-36

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro