Serale Amici 2018 quinta puntata: eliminati, vincitore e come rivederla in streaming.
Sabato 5 maggio 2018 è andata in onda la quinta puntata di Amici 2018 e verrà ricordata come uno dei Serali più discussi e “impegnativi” di sempre. Alla fine della quinta puntata del Serale di Amici 2018, infatti, abbiamo detto addio a ben quattro concorrenti. Una vera e propria “strage” che non ha salvato che pochi concorrenti di Amici 17 che resistono strenuamente e cercano di arrivare alla Finale di Amici 2018.
Come vi abbiamo anticipato nella quinta puntata del Serale di Amici 2018, abbiamo assistito a ben quattro eliminazioni. A lasciare il talent sono stati:
Quattro nomi non proprio casuali visto che erano quelli che facevano maggiormente discutere i membri della commissione. Questo meccanismo di eliminazione, così, sembra non convincere per niente il pubblico a casa che, ovviamente dopo questa eliminazione, si è scatenato sui social. Ad essere veramente “scandalosa”, almeno per il pubblico a casa, è stata l’eliminazione di Matteo dei Black Soul Trio: il ragazzo era uno dei concorrenti di Amici 17 più amato in assoluto dal pubblico a casa, ma nonostante ciò la commissione ha potuto eliminarlo e i fan si chiedono quale ruolo hanno veramente loro da casa.
In questa puntata del Serale di Amici 2018, come vi abbiamo detto, sono stati quattro i concorrenti eliminati, questo perchè il meccanismo della quinta puntata di Amici 17 è cambiato e abbiamo così assistito a due eliminazioni derivanti da due sfide differenti.
Una nuova modalità insomma che non si sa se verrà continuata anche per le prossime puntate del Serale di Amici 2018. Intanto però vediamo, ancora una volta, Irama come vincitore di puntata per la terza volta consecutiva.
Se vi siete persi la quinta puntata del Serale di Amici 2018 e avendo letto tutto quello che è successo non potete proprio non vederla, qui trovate il modo per assistere alla quinta puntata del serale di Amici 17 in streaming.
(Fonte immagini: Ufficio Stampa Amici 2018)