Kate e il terzo Royal Baby fuori dall’ospedale. Il bambino presentato al pubblico in braccio alla mamma.
Il terzo Royal Baby, nato oggi, lunedì 23 aprile, alle ore 11.01 è già alle 18.00 è uscito dall’ospedale in braccio a mamma Kate. Mamma e bebè erano accompagnati da papà William. I genitori raggianti hanno sorriso agli obiettivi di fotografi e cameramen, salutando con la mano il pubblico. Anche il bebè, di cui ancora non conosciamo il nome ha alzato per un attimo la manina, quasi a salutare il pubblico davabti alla clinica.
Già usciti dall’ospedale nel tardo pomeriggio del 23 aprile, a poche ore dal parto, la Duchessa di Cambridge Catherine Middleton e il suo terzogenito, un maschietto di cui ancora non conosciamo il nome. Alla nascita il bambino pesava 3,8 kg.
Kate indossava un abito rosso con collo ricamato, è apparsa accanto al marito il principe William, che indossava un completo blu con camicia azzurra. Il terzo Royal Baby è stato avvolto in una copertina bianca e indossava una cuffietta anch’essa bianca.
La foto della coppia fuori dalla Lindo Wing, la clinica privata del St. Mary Hospital di Londra, è stata pubblicata anche dall’account Twitter ufficiale di Kensington Palace.
Il bambino è nato il 23 aprile, nel giorno di San Giorgio, patrono d’Inghilterra, ma il nome George è stato già preso dal fratello maggiore. Il nome verrà reso pubblico solo tra qualche giorno, nel frattempo i bookmaker inglesi si sono scatenati: si scommette su Albert, Arhtur o Philip. Oggi, inoltre, è anche la data di nascita di William Shakespeare, nato il 23 aprile del 1564 e morto il 23 aprile del 1616. Una data importante per i britannici.
L’annuncio della nascita nel cartello affisso su cavalletto a Buckingham Palace
William e Kate escono dall’ospedale con il bebè in braccio a mamma Kate
A cura di Valeria Bellagamba