Estrazioni+Superenalotto+oggi+17+aprile+DIRETTA.+QUOTE+e+numeri+vincenti
viagginewscom
/2018/04/17/estrazioni-superenalotto-oggi-17-aprile-diretta-quote-e-numeri-vincenti/amp/
Estrazioni+Superenalotto+oggi+17+aprile+DIRETTA.+QUOTE+e+numeri+vincenti
viagginewscom
/2018/04/17/estrazioni-superenalotto-oggi-17-aprile-diretta-quote-e-numeri-vincenti/amp/
News

Estrazioni Superenalotto oggi 17 aprile DIRETTA. QUOTE e numeri vincenti

La Diretta Live delle estrazioni del Superenalotto di oggi 17 aprile 2018. Le Quote vincenti del concorso

Il jackpot del Superenalotto cresce ad ogni concorso. E’ arrivato ora alla cifra – record attualmente in Europa – di 130 milioni e 200 mila euro. Cifra da capogiro, per quanto lontana ancora da quella del 2010 quando il jackpot toccò i 177 milioni di euro, attestandosi fra le lotterie più ricche di tutti i tempi.

Per il concorso del Superenalotto numero 46 con estrazioni oggi 17 aprile c’è quindi molta aspettativa. Vedremo se qualcuno riuscirà nella titanica impresa di azzeccare la sestina vincente. Ma il Superenalotto elargisce premi molto importanti anche con il 5 e il 5+1. La scorsa estrazione infatti sono stati vinti nel Varesotto oltre 600 mila euro grazie al 5+1.

Per giocare al Superenalotto bisogna scegliere 6 numeri compresi fra 1 e 90. A questi per aumentare le probabilità di vincere si può aggiungere il numero Superstar. Si può giocare in ricevitoria o online (preventivamente registrandosi al sito della Sisal) tutti i giorni; nei giorni di estrazioni fino alle 19.30. Alle ore 20 del martedì, giovedì e sabato avvengono le estrazioni.

Estrazioni Superenalotto di oggi 17 aprile 2018 DIRETTA

SUPERENALOTTO

Numeri vincenti 73 12 72 23 39 54

Numero Jolly 53
Numero SuperStar 75

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro