Diretta Isola dei Famosi 2018: finalisti, eliminati e pronostici sul vincitore.
dei Famosi 2018. La puntata di stasera, 9 aprile, decreterà i finalisti di questa, che è stata un’edizione che sicuramente ricorderemo per tutto quello che è successo. A partire dal famigerato canna-gate, passando per la lite con Eva Henger di Alessia Marcuzzi e persino la sparatoria nell’hotel dove alloggia la produzione dell’Isola dei Famosi 2018.
In nomination questa sera ci sono Jonathan e Alessia Mancini e vedremo chi sarà costretto a lasciare l’Isola, ma solo dopo il famigerato televoto lampo che vedrà il primo escluso competere con Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, le due “sospese” dalla scorsa puntata. Discorso diverso invece per Amaurys che è stato eletto come primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018 nella scorsa puntata proprio dai suoi compagni di avventura.
Segui anche le ultime news:
La puntata del 9 aprile 2018, la Semifinale dell’Isola dei Famosi è cominciata in diretta su Canale Cinque alle 9.40 circa, subito dopo Striscia La Notizia.
Ecco chi sono i Finalisti all’Isola dei Famosi 2018:
Trovi tutto il momento qui: Isola dei Famosi 2018, diretta: Amaurys incontra il fratello dopo 4 anni, il momento più emozionante del programma
Qui trovi tutto –> Isola dei Famosi 2018, diretta 9 aprile: Alessia Mancini accusata di omofobia
In nomination abbiamo visto Jonathan e Alessia Mancini. ad abbandonare il programma è stata Alessia Mancini e poi Rosa Perrotta. Alla Finale dell’Isola dei Famosi 2018 accedono Nino, Amaurys e Bianca mentre Jonathan è in nomination con Francesca Cipriani.
Se fino a qualche tempo fa la spumeggiante Francesca Cipriani era data tra i favoriti per la vittoria, dopo l’ultimo televoto si ribalta tutto e i sondaggi indicano un nome nuovo, mai fatto prima, come probabile vincitore dell’Isola dei Famosi 2018: Nino. L’attore e comico si è sempre un po’ mosso in sordina, ma fra l’arrivo di sua moglie, la proposta di matrimonio in diretta e la sua ironia dilagante, il naufrago Nino ha conquistato sempre di più il cuore dei telespettatori a casa. Se dovesse veramente vincere lui è probabile che il pubblico abbia deciso di premiare la coerenza e l’onestà di cui proprio Nino è stato un buon esempio durante tutti questi mesi di permanenza in Honduras.