Indice dei contenuti
Anticipazioni Isola dei Famosi 2018, diretta 27 marzo: Valeria Marini torna in Italia, ecco chi è stato eliminato.
Domani, 27 marzo 2018, torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi. In prima serata su Canale Cinque torna l’appuntamento con i naufraghi in Honduras dell’Isola dei Famosi 2018, il decimo di questa edizione. In studio, come sempre, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari, Mara Venier e la Gialappa’s Band, pronta a deridere tutte le gaffe e le figuracce dei naufraghi.
Valeria Marini ha trascorso una settimana intensa in Honduras all’Isola dei Famosi 2018. Il suo ruolo era quello di inserirsi tra i naufraghi e cercare di spiare e carpire i segreti dei concorrenti dell’Isola, nel tentativo di capire “dall’interno” le dinamiche dei gruppi. Ora però Valeria Marini torna in Italia e scopriremo in studio se avrà portato a termine il suo compito oppure no. Sicuramente l’abbiamo vista intenta a cercare di “ricucire” i rapporti con Francesca Cipriani, ma la situazione non sembra essersi completamente riappacificata.
Intanto Simone Barbato sembra un pochino innervosito ultimamente e si scaglia continuamente contro Franco Terlizzi e contro Jonathan. Ormai sono trascorsi più di sessanta giorni di convivenza sull’Isola dei Famosi 2018 e quindi un po’ di tensione è inevitabile. Simone, come dicevamo, prima si è scagliato contro Jonathan e poi ha avuto da ridire anche con Franco Terlizzi, continuando ad accusarlo di essere troppo “manesco”.
Ancora non sappiamo chi verrà eliminato, ma intanto sappiamo che in nomination sono Franco, Simone e Francesca Cipriani. Tutto è nelle mani dei telespettatori che decideranno chi dovrà lasciare Playa Uva tramite App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.
Nel Daytime di oggi su Canale Cinque abbiamo visto Valeria Marini portare i naufraghi ad un “pranzo stellare” su Playa Sirena dopo che, la stessa, ha superato una prova. Il pranzo è stato esagerato al punto tale che i naufraghi che non mangiavano un pasto vero da molto tempo hanno rischiato di sentirsi male.
Allo stesso tempo abbiamo visto Amaurys impegnato in una battuta di pesce che si è scontrato con un barracuda: “Ho avuto paura nel luogo dove sono nato e cresciuto, il mare”. Tutto, per fortuna è andato bene.