Estrazione+Million+Day+oggi+21+marzo+Diretta+Live
viagginewscom
/2018/03/21/estrazione-million-day-oggi-21-marzo-diretta-live/amp/
News

Estrazione Million Day oggi 21 marzo Diretta Live

Diretta Live dell’estrazione dei numeri vincenti del concorso Million Day di oggi mercoledì 21 marzo 2018

Il concorso che regala un milione al giorno sta conquistando sempre più giocatori. Infatti con una giocata di appena 1 euro si può arrivare a vincere ben 1 milione di euro. Il gioco però deve essere un passatempo piacevole e responsabile.

A Million Day si può giocare anche online e anche abbonarsi a più concorsi. Ma proprio per evitare eccessi, l’abbonamento è solo per 20 concorsi. Se volete quindi tentare la dea bendata andate sul sito ufficiale di Lottomatica Sisal o nelle ricevitorie autorizzate.

Il Million Day appassiona anche perché a fronte di una giocata minima si può vincere tantissimo. Ma bisogna essere molto fortunati visto che le possibilità di indovinare la cinquina vincente sono 1 su oltre 3 milioni e 400 mila. Si vince però anche indovinando 2,3 o 4 numeri.

Intanto i giocatori attendono il numero 38 assente da 40 concorsi e il numero 50 che non si fa vedere da 35 estrazioni.

Estrazione Million day 21 marzo Diretta

Numeri vincenti 6 23 37 38 46

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro