Estrazioni+VinciCasa+oggi+marted%C3%AC+13+marzo%3A+numeri+vincenti
viagginewscom
/2018/03/13/estrazioni-vincicasa-oggi-martedi-13-marzo-numeri-vincenti/amp/
Estrazioni+VinciCasa+oggi+marted%C3%AC+13+marzo%3A+numeri+vincenti
viagginewscom
/2018/03/13/estrazioni-vincicasa-oggi-martedi-13-marzo-numeri-vincenti/amp/
News

Estrazioni VinciCasa oggi martedì 13 marzo: numeri vincenti

Estrazione VinciCasa martedì 13 marzo. I numeri vincenti e la cinquina che vince una casa

I numeri vincenti del nuovo concorso della Sisal vengono estratti ogni giorno alle ore 20.00.

Il concorso mette in palio 500 mila euro di cui 200 mila in denaro, mentre il restante, ossia 300 mila, devono essere utilizzati per acquistare una casa a propria scelta in tutto il territorio nazionale. E la scelta dell’immobile è senza fretta: ci sono infatti due anni di tempo per poter scegliere la casa dei propri sogni.

Per vincere il primo premio bisogna azzeccare tutti i numeri della cinquina. Ma anche indovinando 4, 3 o 2 numeri si possono vincere premi in denaro. Per giocare bisogna recarsi in una ricevitoria Sisal e giocare due euro ed i propri numeri preferiti.

Nell’ultima estrazione di ieri la cinquina vincente è stata: 11 15 16 27 40.

Estrazione VinciCasa 13 marzo

Numeri vincenti: 11 14 17 30 37

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro