Anticipazioni+Uomini+e+Donne%2C+7+marzo%3A+trono+over
viagginewscom
/2018/03/07/anticipazioni-uomini-donne-7-marzo-trono-over/amp/
News

Anticipazioni Uomini e Donne, 7 marzo: trono over

Anticipazioni Uomini e Donne puntata del 7 marzo in onda su Canale 5

Oggi, 7 marzo 2018, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. L’appuntamento è alle 14:45 su Canale 5. Questa volta sarà il turno del trono over.

Nella scorsa puntata è scesa in studio una nuova ragazza, Ursula, per conoscere Riccardo e Sossio. I due cavalieri, peró, hanno deciso di non tenerla. La scelta di non approfondire la conoscenza, da parte di Riccardo, è stata condizionata dalle lacrime di Ida. Inoltre, c’è stata anche una segnalazione su Angelo. Lui ha cercato di spiegare che non era assolutamente vera ma non ha convinto nessuno. Infine, la puntata si è conclusa con un botta e risposta tra Tina e Gemma. Oggi, invece, vedremo la prima parte della nuova registrazione del trono over. Purtroppo, non ci sono anticipazioni dettagliate. La redazione non le pubblicherà più sul sito ufficiale del programma.

Intanto, lunedì si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, in cui sono scesi i corteggiatori di Tina Cipollari. Poi, si prosegue con Sara. La tronista bacia Luigi scatenando una reazione da parte di Lorenzo, il quale esce dallo studio. Nicolò Fabbri decide di eliminarsi dicendo che non è scattata la scintilla tra loro. Sara rimane molto delusa dal suo comportamento. Stefano, corteggiatore di Nilufar, invia una lettera alla redazione specificando che lui era sceso per conoscere la tronista e non per far parlare dei suoi ristoranti. Nicolò è vicinissimo alla scelta. Virginia gli dice che rimarrà fino alla fine ma senza fare più esterne con lui. Capitolo Mariano: è uscito con Roberta e con altre due corteggiatrici.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro