Salvini+premier+per+il+nuovo+governo%3F+I+bookmaker+dicono+di+s%C3%AC
viagginewscom
/2018/03/06/salvini-premier-nuovo-governo-bookmaker-elezioni-2018/amp/
Salvini+premier+per+il+nuovo+governo%3F+I+bookmaker+dicono+di+s%C3%AC
viagginewscom
/2018/03/06/salvini-premier-nuovo-governo-bookmaker-elezioni-2018/amp/
News

Salvini premier per il nuovo governo? I bookmaker dicono di sì

Salvini premier per il nuovo governo i bookmaker dicono di sì. Ultima parola al presidente Mattarella

Chi sarà il nuovo premier dell’Italia dopo le elezioni 2018? Per i bookmaker inglesi sarà Matteo Salvini, leader della Lega. Nel giorno dopo le Elezioni 2018 che hanno aperto uno scenario quanto mai confuso visto che nessuno dei partiti e coalizioni ha i numeri per governare gli inglesi di Softbet24 hanno invece le idee chiare.

Infatti gli scommettitori danno quasi per certo che il nuovo primo ministro italiano sarà Matteo Salvini, numero uno del Carroccio, dato appena ad 1.50. D’altronde l’exploit della Lega, che ha raccolto il 18% dei consensi, lancia Salvini verso il governo. Il Movimento 5 Stelle primo partito d’Italia con circa il 32% non vedrebbe secondo i bookmaker lo scranno di premier: Di Maio premier è dato infatti a 2.50. Un punto in più di Salvini che in ambito scommesse è davvero tanto.

Gli scommettitori inglesi sono in ogni caso poco fiduciosi sulla durata del nuovo governo. Ammesso che si riesca a formarlo secondo i bookmakers non durerebbe più di un anno e si tornerebbe poi alle urne. Nuove elezioni nel 2019 sono quotate 1.90, quindi piuttosto probabili. La durata di cinque anni, fino al 2023 è data a 15 a 1. Quindi se siete fiduciosi ed ottimisti scommettete sulla longevità del nuovo governo: potreste guadagnarci!

 

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro