Le spiagge più belle di tutto il mondo dove andare in vacanza nell’estate 2018. Manca ancora un bel po’ di tempo all’estate 2018, ma per chi ama viaggiare non è mai troppo presto per pensare su quali spiagge trascorrere le proprie ferie. TripAdvisor ha infatti annunciato proprio oggi i vincitore dei TripAdvisor Travelers’ Choice™ Beaches Awards 2018 dando così molti spunti ai viaggiatori sulle mete estive che saranno prese d’assalto durante le vacanze 2018. Tra le spiagge più belle del mondo, il primo posto va a Grace Bay a Turks and Caicos, mentre a livello italiano, la medaglia d’oro va alla Spiaggia dei Conigli. Ma vediamo insieme tutte le classifiche.
Come vi abbiamo anticipato, la classifica delle spiagge più belle per le vacanze estive 2018 premia la Spiaggia Dei Conigli. Le recensioni degli utenti su TripAdvisor descrivono questa località come inaspettata e sorprendente, con colori bellissimi e un mare trasparente. A livello europeo la Spiaggia dei Conigli si piazza settima, un traguardo non da poco. Ecco la classifica completa:
Se vuoi sapere tutto sulla Spiaggia dei Conigli leggi qui:
Se invece vuoi conoscere altre spiagge italiane bellissime leggi qui:
Per quanto riguarda le location di mare più ambite nel Vecchio Continente per l’Estate 2018 la Spagna la fa da padrona, ma si fa spazio anche l’Italia, al settimo posto, proprio con la Spiaggia dei Conigli. Ecco la classifica completa:
Se per questa estate 2018 avete deciso di regalarvi una vacanza lontani da casa, sappiate che TripAdvisor, sempre secondo le recensioni dei clienti, ha trovato le dieci spiagge più belle del mondo in cui rilassarsi e godersi il meritato riposo. I Caraibi sono senza dubbio i vincitori, ma in questa classifica potreste trovare anche qualche spunto interessante per un viaggio alternativo.